”Ha ceduto”. Esce dal Grande Fratello e, inaspettatamente, lo confessa. Asia Nuccetelli svela quel ”segreto” che riguarda sua madre e in molti si stupiscono


 

Sono entrate insieme nella casa del Grande Fratello Vip e sono uscite a distanza di una settimana l’una dall’altra. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno fatto molto parlare quando erano recluse nella casa più spiata d’Italia. Un po’ perché madre e figlia. Un po’ perché molto disinibite. Un po’ perché si erano creati dei ”triangoli”. Un po’ per la chirurgia. Un po’ per le parole di Bettarini. Insomma, ci sono stati vari motivi che hanno fatto parlare il pubblico della coppia Asia Nuccetelli – Antonella Mosetti. Poi le due sono uscite – prima Asia, poi Antonella – e sono state ospiti di varie trasmissioni. E durante le ospitate, hanno avuto modo di farsi conoscere di più. Prima del Grande Fratello Vip, la Mosetti aveva fatto in modo che la figlia restasse lontana dal mondo della televisione: voleva evitare che si ”scottasse” in quell’ambiente dove nessuno si fa scrupoli. 

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma la ragazza, che ci teneva a seguire le orme della madre, voleva a tutti i costi partecipare al Grande Fratello Vip e alla fine la madre ha ceduto. Tutto è iniziato nell’estate 2016 quando ad Asia e Antonella è stato proposto di partecipare in coppia al “Grande Fratello Vip”. In un’intervista a Oggi, Asia ha confessato che sua madre non voleva che partecipasse: “Volevo partecipare al GF per crescere, essere indipendente, volevo fare questa esperienza. Poi si è aggiunta mia madre. Lei non era d’accordo. Dopo molte insistenze ha ceduto. Mi ha dato sicurezza, anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore”.

 

(Continua a leggere dopo la foto)






 

Poi ha parlato del rapporto con sua madre: “Finché ero un po’ più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa. Mi ha cresciuta avendo un grande fiducia. Si fida di me anche se poi quando vado a ballare mi chiama spesso e mi aspetta sempre sveglia. Le racconto tutto senza, però, mai scendere nei particolari. Come vedo mia madre? Non riesco a dare un giudizio estetico, è mia madre. Non voglio assomigliarle in nulla. In molte cose io sono uguale a mio padre mentre sono l’opposto di mia mamma. Parliamo, ci confidiamo, ma non ci assomigliamo. Lei è molto istintiva, io troppo riflessiva: mi faccio un sacco di menate”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Ora che è grande e sta bene ha anche il coraggio di raccontare quegli episodi della sua vita che l’hanno cambiata, per esempio gli episodi di epilessia di quando era una bambina: “È difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali. Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna, sono guarita”. Il suo sogno? Facile da immaginare. Asia, come la sua mamma, sogna di lavorare in televisione. 

Leggi anche: “Ha rischiato un ictus per colpa di Bettarini”. Dal giorno in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non c’è pace per Antonella Mosetti. Quel che è accaduto di recente alla madre di Asia Nuccetelli è davvero drammatico

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it