Maria Grazia Cucinotta ricoverata d’urgenza in ospedale. Le condizioni dell’attrice


Mercoledì sera l’attrice Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un improvviso malore. L’attrice, che alle 21 avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli). è stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto. Il suo staff ha poi rassicurato che l’artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. Ma lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi. Era in programma la commedia “Figlie di Eva” che le vedeva al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado.

L’attrice, ex miss Italia, era giunta in camerino già accusando un malessere, nonostante il quale, però, credeva di poter reggere alla serata. Ma poi sarebbe cominciata a peggiorare al punto che è stato chiamato un medico per una visita urgente e subito è giunta anche un’ambulanza con la quale la Cucinotta è stata portata nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Continua a leggere dopo la foto)









Nonostante i fastidi, l’attrice era intenzionata ad andare in scena così ha provato prima ad affidarsi alle cure di un medico presente sul posto ma visto che le sue condizioni non miglioravano ha poi deciso di raggiungere il vicino ospedale. I medici del pronto soccorso stabiese le hanno prestato le prime cure riscontrato una colica addominale. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto la sala teatrale gremita per l’appuntamento si è lentamente svuotata e lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi. Le attrici del cast, rassicurate sulle condizioni della Cucinotta, hanno proseguito la serata in città. Per Vittoria Belvedere cena in riva al mare in un noto ristorante del lungomare. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Cucinotta, 51 anni, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo. Raggiunta telefonicamente da un tecnico della sua compagnia, ha poi rassicurato tutti sulle sue reali condizioni di salute, ma resta per ora ricoverata. Forza, Mariagrazia!

Aggiornamento Maria Grazia Cucinotta: “Si è aggravata durante il viaggio”. Maria Grazia Cucinotta, dopo il malore parla il suo amico: “Come sta adesso”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it