”Sì, sono molto grassa in questo momento”. Choc. Che fine ha fatto la Charlize Theron da infarto che fa sognare ogni uomo sulla faccia della Terra? Oggi la diva è così (e addio abiti scollati e attillatissimi)


 

Charlize Theron splendida in giallo sul tappeto rosso del Festival di Cannes. Charlize Theron da infarto nello spot pubblicitario del profumo di Christian Dior. Charlize Theron in rosso fuoco e con scollatura vertiginosa alla cerimonia degli Oscar. Niente di tutto questo adesso, fine ottobre 2016. All’annuale AmfAR Inspiration Gala, che si è tenuto ieri sera a Los Angeles, la ex di Sean Penn ha optato per un outfit decisamente diverso. Ha scelto di indossare un abito ampio nero abbinato a una giacca oversize tono su tono. Cosa è successo? Che fine hanno fatto i vestiti fantastici, scollati e attillatissimi, sfoggiati fino a poco tempo fa? Semplicissimo: ”Sì, sono molto grassa in questo momento”, ha detto Charlize dopo che la conduttrice televisiva Chelsea Handler le ha fatto una battuta sul suo recente aumento di peso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Ha preso quasi 15 chili Charlize Theron, ecco perché ha ritenuto inopportuno tirare fuori dall’armadio (o meglio, in questo caso, farsi mandare da uno stilista) un abito come quelli che abbiamo descritto poco sopra. Chili accumulati, però, per interpretare il ruolo da protagonista nella commedia Tully, nella quale sarà una mamma, Marlo, di tre bambini, tra cui un neonato. Suo fratello le ‘regalerà’ una tata notturna per i figli e lei, pur non essendone completamente convinta, instaurerà un forte legame con questa ragazza premurosa e talvolta pungente che si chiama appunto Tully.

(Continua a leggere dopo le foto)

 






Tornando al Gala, la Theron era l’ospite d’onore della raccolta fondi per la ricerca nella lotta contro l’Aids. E infatti ha ricevuto l’Inspiration Award 2016 per il suo impegno nella lotta contro la malattia, grazie anche al prezioso sostegno della sua associazione, la Charlize Theron Africa Outreach Project. ”Sostengo da tempo che dovremmo concentrarci su quelli che sono più difficili da raggiungere: i poveri, i giovani, le donne, ragazze, gay e transgender, le persone che portano il peso dell’epidemia”, ha detto emozionata mentre ritirava il premio.

Potrebbe anche interessarti: Altro che vecchio! Lo schiaffo morale di Sean Penn sconvolge tutti. Dopo essere stato brutalmente mollato da Charlize Theron decide di dimostrare a tutti che è ancora sulla cresta dell’onda. E lo fa presentando la sua nuova fiamma (e che fiamma!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it