Appena un mese fa, ha partorito la piccola Sofia ma Federica Nargi pensa già a tornare perfetta. Ecco cosa sta facendo la ex velina per smaltire i chili presi in gravidanza


 

Lo scorso 26 settembre ha dato alla luce la sua prima figlia: Sofia. Durante tutta la gravidanza, la ex velina Federica Nargi è sempre stata bellissima. In forma smagliante e fiera di sé, ha condiviso le gioie della sua ”prima volta” con i follower dei social. Ormai è passato poco più di un mese dalla nascita della piccola e la compagna di Alessandro Matri ha ricominciato a fare attività fisica. Come aveva fatto durante la gravidanza, ha condiviso questo ”traguardo” con i suoi follower. Ma cosa sta facendo la bella modella per tornare in forma in tempi record? Esercizi leggeri. Ma non va in palestra: fa venire a casa propria il suo personal trainer così non deve lasciare la sua piccola e può allattarla quando ha fame. “Riprendiamo con un allenamento molto leggero #personaltrainer #trainingday #saverio #sempreconilsorriso @savericciu”, ha scritto su Instagram.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



E ha postato lo scatto insieme a Saverio Ricciuti, il personal trainer che farà tornare la pancia della mora 26enne piatta e sensuale. Niente di esagerato anche perché la Nargi – che si è portata egregiamente tutti i 9 mesi di gravidanza – non ha preso poi tanto peso. Anzi, durante la gravidanza si è mantenuta tonica e in forma. Ovviamente ha fatto molta attenzione all’alimentazione: non ha mai sgarrato e ha sempre seguito un’alimentazione sana ed equilibrata. I suoi sforzi hanno dato dei frutti…  

 

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Oltre a fare attività fisica, fare lunghe passeggiate e seguire una dieta sana, la bella Federica Nargi prende e ha preso anche degli integratori che l’aiutano (e l’hanno aiutata) a restare sempre in forma smagliante. Certo, se a lei le cose sono andate così, c’è anche lo zampino di madre natura. Ma anche la determinazione a non esagerare sono servite a molto. Brava Federica (e bella)!

Leggi anche: “È nata!” Federica Nargi è diventata mamma poco fa. Papà Alessandro Matri non sta nella pelle. Il nome della bimba? Eccolo…