“Sono distrutta, devastata”. Il fidanzato le aveva chiesto di sposarla meno di un anno fa. Ora, però, il clamoroso dietrofront quando tutto sembrava pronto. E così la bellissima (e famosissima) vip si è ritrovata single


 

L’amore passa, i gioielli no. Una frase che non sarà il massimo del romanticismo, per carità, ma che descrive alla perfezione quanto sta accadendo in queste ore nella vita della bella Mariah Carey: la cantante sembrava prossima al matrimonio con il suo James Packer, tycoon miliardario di 48 anni, e invece tra lo stupore generale è arrivata la notizia della separazione tra i due. Con, però, un retroscena inedito: la popstar terrà infatti con sé, nonostante la rottura, l’anello di fidanzamento dal valore di 7 milioni di euro, un diamante di 35 carati. La coppia era legata da circa un anno. Una consolazione non troppo piccola per Mariah, che stando a quanto riporta il Sun sarebbe letteralmente “distrutta” per quanto accaduto. Puntuale è scattata anche la caccia alle motivazioni della clamorosa separazione.

(Continua a leggere dopo la foto)







Stando alle voci che circolano in queste ore, dietro il dietrofront a sorpresa ci sarebbero le spese folli della Carey, che a lungo andare James non sarebbe più stato disposto a tollerare. Da galantuomo qual è, però, avrebbe evitato di raccontare i dettagli, proteggendo così la vita privata della sua ormai ex fidanzata.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Ad aggravare la situazione sarebbe poi arrivata la decisione di Mariah Carey di raccontare la loro vita insieme nel nuovo reality TV show, Mariah’s World. Packer si sarebbe opposto, infastidito dall’eccessiva esposizione, lei aveva deciso di andare avanti lo stesso. Una scelta che alla fine potrebbe esserle costata cara.

Addio sex symbol: una Mariah Carey così non si è mai vista. E continuano a girare brutte voci…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it