Un vip da record! Sapete quanti selfie è riuscito a scattare in 3 minuti? Difficile che riusciate a indovinare e, soprattutto, a fare di meglio. La star è (addirittura) entrata nel Guinness dei primati… Chi è l’autore dell’impresa


 

Quanti selfie riuscireste a scattare in 3 minuti? Prima di provarci, sappiate che se volete battere il record appena conquistato è di 122 autoscatti. Sì, in 3 minuti spaccati. Un numero immenso, vero? E infatti l’impresa è entrata di diritto nel Guinness dei primati frantumando la precedente che contava solo 119 selfie. Ma non è tutto. A mettere la firma su questa prova di resistenza (e tanta, tanta pazienza oltre al tempo libero) non è una persona qualunque. È un vip, fratello di vip e coniugato con un’altra vip. È un personaggio del mondo dello spettacolo dalle mille risorse perché è cantante, attore e produttore e adesso, dopo tutti questi selfie, è anche entrato nell’olimpo del Guinness dei primati. Di chi si tratta? Basta dire Wahlberg e avrete la situazione più chiara.

(Continua a leggere dopo la foto)







Stiamo parlando proprio di Donnie Wahlberg, il fratello maggiore del molto più celebre Mark (impossibile non ricordarlo ai suoi esordi durante la sfilata di intimo di Calvin Klein oltre che per i film di successo che ha interpretato) e marito della modella Jenny McCarthy. Quarantasette anni e membro della band New Kids on the Block, ha fatto una discreta carriera nello showbiz ma non era certo noto al grande pubblico per qualche impresa da record. Finora, perché ora Donnie detiene il record di numero di selfie scattati in 3 minuti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Il record precedente, quello di 119 autoscatti, lo deteneva una società di Singapore e al cantante sono bastati 3 autoscatti in più per stracciarlo. Ci aveva provato anche lo scorso anno ma senza successo, sempre quando si trovava a bordo di una nave da crociera con la sua band e adesso c’è riuscito. Ha superato l’azienda asiatica e, fino a quando qualcuno non lo supererà a sua volta, Wahlberg ha scritto la storia e il libro dei primati.

Potrebbe anche interessarti:  Ha aperto il suo profilo social 2 mesi fa ed è stata subito valanga di follower e di like. Ha stregato tutti con selfie, foto di vacanze e di feste. Nulla di eclatante, ma lei non è affatto la ragazza che dice di essere e solo ora esce fuori la verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it