“Sì, aspettiamo un altro bambino”. L’annuncio a sorpresa della coppia vip che ha mandato in visibilio i fan. Dopo indiscrezioni e smentite, stavolta parla lui, famosissimo attore


 

Lui, Benedict Cumberbatch, è uno dei volti più amati dai fan del piccolo schermo. Dal 2010 presta infatti il volto al detective Sherlock Holmes nella serie televisiva della BBC creata da Mark Gatiss e Steven Moffat Sherlock, un ruolo per il quale pubblico e critica lo hanno osannato negli ultimi anni. Ora ecco arrivare anche una notizia a sorpresa per l’attore 40enne, che ha ha da poco annunciato ai suoi ammiratori di essere al settimo cielo: la moglie Sophie Hunter è infatti incinta per la seconda volta.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Un annuncio che è arrivato proprio mentre la coppia si trova impegnata per la promozione a Hollywood dell’ultimo fatica di Benedict, il film Doctor Strange che lo vedrà come protagonista nei panni di uno storico personaggio dei fumetti americani. I due sono parsi inseparabili in questi giorni, come scrive il Daily Mail.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 





“Siamo eccitatissimi” ha confermato lui. Entrambi avevano spiegato in passato di essere pronti ad allargare ulteriormente la loro famiglia, e si dicono ora felicissima per l’arrivo di un nuovo bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)


Stando alle voci circolate nelle ultime settimane, Cumberbatch potrebbe diventare a breve il nuovo 007 del grande schermo, succedendo così al collega Daniel Craig che dopo 4 film ha scelto di appendere la pistola al chiodo.

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it