“Ma è proprio lei? Com’è possibile??!!”. 24 anni fa aveva fatto sognare il pubblico accavallando le gambe in Basic Instict, una delle scene più hot della storia del cinema. Oggi, ecco come ritroviamo la 58enne (e sempre stupenda) Sharon Stone


 

Sono passati ben 24 anni da quando la bellissima Sharon Stone aveva letteralmente fatto impazzire gli spettatori di sesso maschile regalando loro una delle scene dal tesso erotico più alto nella storia nel cinema, accavallando le gambe senza biancheria intima sotto nel bel mezzo di Basic Instict. Di tempo ne è passato parecchio eppure la diva sembra non risentirne affatto, al punto da mostrare ancora le sue splendide forme da quasi 60enne (ha 58 anni) sulle spiagge affollate di Malibu, in California. Immagini che sono state pubblicate dal Mirror tra i commenti entusiasti dei fan.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

L’attrice si trovava in riva al mare per girare alcune sequenze della prossima pellicola che la vedrà tra i protagonisti, A Little Something For Your Birthday. Eccola allora in bikini mentre sorride prima di lanciarsi in una partita di beach volley, occasione per mettere in risalto le sue gambe da infarto.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


 

Insieme a Sharon sono state avvistate anche altre star che sbarcheranno a breve sul grande schermo, come Ellen Burstyn e il muscolosissimo Jason Gibson, che a dir la verità è sembrato tutt’altro che indifferente al fascino dell’ex modella statunitense. I paparazzi lo hanno sorpreso infatti più volte a osservare intensamente il lato b della collega.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Il film uscirà nelle sale nel 2017. Di recente avevamo visto la Stone all’opera in “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati e successivamente in “Mothers and daughters” del regista Paul Duddridge. In tv era invece apparsa nella serie Agente X.

“Si vede tutto!” Con quella scena fece impazzire il mondo. Sharon Stone accavalla le gambe e… Beh, il resto è storia. Ma oggi, a 56 anni, l’attrice rivela il piccante retroscena