Un’altra botta per Brad Pitt. Si rialzerà mai? Dopo la separazione da Angelina Jolie alla star è arrivata un’altra sorpresona da incubo. Sarà guerra senza fine


 

C’eravamo tanto amati, ma adesso… è guerra totale. Tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo l’annuncio della separazione, tira aria di tempesta e a farne le spese potrebbero essere i loro sei figli. È guerra per l’adozione e per ottenerne la custodia. Un braccio di ferro che farà felici diversi legali, ma che ha un primo, seppur parziale vincitore. A far suo il primo round, nel match che vede Angelina Jolie e Brad Pitt in guerra per l’affidamento dei sei pargoli, è stata l’attrice premio Oscar. Lo riporta il sito TMZ, solitamente molto ben informato. A quanto pare, la Jolie ha ottenuto una custodia fisica temporanea dei figli. Resteranno con lei, a quanto pare, fino al 20 ottobre prossimo. Brad avrà ovviamente la possibilità di far loro visita una prima volta, ma non sarà solo.

Dovrà essere presente un terapeuta. Sarà poi questo professionista a decidere se Pitt potrà continuare a vedere i suoi figli anche successivamente.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 







Il divo, chiamato a rispondere alle pesanti accuse che lo vorrebbero dipendente da alcool e droghe, si sarebbe già sottoposto ad un esame delle urine, risultato negativo. Gli ex piccioncini, per 14 anni sono rimasti fianco a fianco e per due anni sono stati marito e moglie.

(Continua a leggere dopo la foto) 




Hanno deciso di andare in counseling familiare insieme ai bimbi. Tra adottati (Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11) e tre biologici (Shiloh, 10 anni, i gemelli Knox e Vivienne, 8 anni). Un divorzio veramente devastante quello tra le due stelle mondiali del cinema.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Lui, fino a qualche giorno, fa prima di conoscere dell’affidamento temporaneo dei figli, era deciso a venirne fuori. In particolare dall’accusa nei suoi riguardi, che è veramente pesante, si parla di “abusi fisici e verbali nei confronti dei figli”, dopo un diverbio in volo che – a quanto pare – vedrebbe coinvolto il maggiore Maddox. L’indagine è iniziata dopo una segnalazione anonima all’FBI. Insomma, siamo solo all’inizio.

Ti potrebbe interessare anche: “È sotto choc!” Così dice una fonte vicina all’attrice. Dopo l’annuncio della separazione e la voce della sua relazione con Brad Pitt, la reazione della diva è devastante. Le sue condizioni reali…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it