“S’è magnata pure la corona!”. Alice Sabatini incorona la nuova Miss Italia e si presenta con un vestito che mette in mostra le sue (prosperose) forme. Ma il web non apprezza e la asfalta. Ora lei spiega il segreto di quei chili di troppo


 

Ogni anno Miss Italia arriva, è una delle poche certezze che restano. Una tradizione incrollabile che attacca milioni di telespettatori allo show per vedere chi la spunterà tra le tante ragazze in corsa per il titolo. E tradizione vuole che prima di incoronare la nuova Miss Italia, la vincitrice dell’anno precedente arrivi in studio e deponga scettro e corona per donarli alla sua “erede”. Così ha fatto Alice Sabatini, entrando in studio con un lungo abito chiaro con fascia nera in vita. Ma un dettaglio è apparso evidente: le forme più morbide della Sabatini rispetto allo scorso anno.

Un cambiamento che ha scatenato i commenti sui social. I post sulla Miss Italia uscente sono stati veramente impietosi. Da chi ha avanzato dubbi sulla motivazione a chi proprio non si è tenuto e ne ha dette di tutti i colori.
(Continua a leggere dopo la foto)






 


Insomma, c’è stato chi ha avanzato dubbi sul fatto che Alice possa essere incinta. Cosa però difficile a dirsi, anche perché è stata proprio la Miss Italia 2015, qualche tempo fa, a svelare: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”.
(Continua a leggere dopo i tweet)

 

 

 

 

 

 Ma non è tutto qui. Questo sarebbe il meno. Perché invece c’è chi l’ha letteralmente asfaltata con commenti non proprio carini. Da “Alice chi ti ha consigliato il vestito ti vuole male”, a “Alice ha la pancia gonfia”, c’è chi si domanda cosa le sia successo a chi un po’ crudele dice “S’è magnata pure la corona”. Insomma, povera Miss che non può neanche permettersi di mettere su chili.
(Continua a leggere dopo la foto)






In ogni caso la bella Alice Sabatini, oltre a mettersi a dieta, deposto scettro e coroncina, è pronta per nuove sfide. Infatti, la giovane è pronta a tornare sui campi di basket (ha già ricevuto due proposte da altrettante squadre) e a riprendere i corsi di dizione e recitazione legati alla borsa di studio vinta un anno insieme al titolo di Miss Italia. “Dopo le prime lezioni, ho capito che mi piacerebbe molto poter avere una opportunità nel mondo del cinema. Lo scorso anno il produttore Massimo Ferrero mi promise, nel corso della finale, un ruolo in un suo film, ma lo sto ancora aspettando…”.

Ti potrebbe interessare anche: Splendida! Rachele Risaliti ha sbancato a Miss Italia e tutti sono d’accordo sulla sua elezione. Ma più di uno ha notato quella strana somiglianza che sta facendo impazzire il web. E voi avete capito di chi si tratta?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it