Olivia Newton-John e John Travolta 41 anni dopo Grease: la foto che passa alla storia


E John Travolta e Olivia Newton-John sono ancora una volta Danny e Sandy, 41 anni dopo Grease. La foto della reunion inaspettata, pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice, passerà alla storia. E avrà fatto venire un colpo al cuore ai fan del film cult diretto da Randal Kleiser uscito nelle sale italiane nel lontano 1978.

Quello è stato un anno d’oro per i due attori, come ricorda il sito Di Lei. E non solo perché in quel periodo entrambi raggiunsero il successo planetario grazie all’interpretazione di quei personaggi indimenticabili, ma anche perché nacque la loro amicizia. “Quando condividi quel genere di successo immediato e niente lo supera, condividi un legame – aveva raccontato Travolta qualche tempo fa -. Io c’ero quando Olivia è diventata madre, ha divorziato e ha perso sua sorella. Lei c’era quando mi sono sposato e sono diventato padre. È meraviglioso e pieno di ricordi condivisi”. (Continua dopo la foto)









“Abbiamo fatto qualcosa che cambia la vita, girando quel film – aveva poi confermato Olivia Newton-John – Alla première, abbiamo capito dall’energia che c’era che stava accadendo qualcosa. Abbiamo ricevuto una risposta enorme. Sono grata di aver fatto parte di Grease e di avere lavorato con John. Siamo amici da allora”. Oggi John Travolta ha 65 anni, Olivia Newton-John 71. (Continua dopo la foto)






Sono ‘cresciuti’ ma hanno anche dovuto fare i conti con grandi dolori. Hanno entrambi ottenuto una fama incredibile, ma la vita non è stata proprio tutta rose e fiori: lui ha affrontato la morte del figlio Jett, venuto a mancare a soli 16 anni durante una vacanza della famiglia alle Bahamas. Lei invece sta combattendo ancora il cancro, dopo la diagnosi arrivata nel 1992, nel 2013 e in seguito nel 2017, poco prima che festeggiasse il traguardo dei 70 anni. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

First time in costume since we made the movie ! So excited!!

Un post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:

 


Ma per un giorno John Travolta e Olivia Newton-John sono tornati indietro di 41 anni, ai tempi Grease. “Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film – ha scritto l’attrice sotto alla foto in cui lei indossa camicetta, cardigan e gonna gialla e Travolta una giacca di pelle – Sono così felice!”. Lo scatto è stato realizzato in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida e, nemmeno a dirlo, ha fatto presto il giro del mondo.

Anna Tatangelo a ’20 anni che siamo italiani’ attaccata senza pietà: “Così è troppo!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it