Demi Moore, la figlia Tallulah (25 anni) sciocca tutti: uguale a lei in ‘Ghost’


Quando si dice tale madre, tale figlia. Tallulah Willis, la figlia più piccola di Demi Moore e Bruce Willis e oggi 25enne, ha deciso che voleva somigliare il più possibile a sua madre da giovane e così, come poi mostrato su Instagram, ha detto addio al caschetto che portava prima e si è fatta fare un taglio piuttosto corto ispirato a quello che la sua celebre mamma sfoggiava in ‘Ghost’. Uscito nel 1990, è stato proprio il film che ha trasformato Demi Moore in una star di Hollywood.

L’attrice recitava accanto al compianto Patrick Swayze e la pellicola, costata 20 milioni di dollari, è stato uno straordinario successo commerciale, guadagnando al box-office oltre 500 milioni di dollari. Ma è passato alla storia anche l’iconico taglio di capelli portato da Demi, quello che oggi la figlia Tallulah ha deciso di imitare. E beh, la somiglianza madre figlia adesso è davvero impressionante. (Continua dopo la foto)







Qualche giorno fa la 25enne, oggi un’apprezzata artista e modella ma che in passato ha fatto parlare di sé sia per le foto provocanti postate sui social sia per gli eccessi con droga e alcol che l’hanno fatta finire più volte in rehab, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua ‘nuova’ testa. “Li abbiamo tagliati come Demi”, ha scritto accanto alle foto. (Continua dopo la foto)






Tallulah, che è la terzogenita della ex coppia d’oro di Holliwood dopo Rumer Willis, 31 anni, e Scout Willis, 28, sembra essere rimasta molto soddisfatta del risultato Poi è stata lei stessa a condividere una serie di scatti proprio di sua mamma nel 1990 per dimostrare la somiglianza. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: praticamente identiche. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

we did the Demi

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LOVE YOU LOVE YOU @simonmillerusa

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data:

 


Le foto hanno riscosso un successo enorme. Hanno fatto presto il giro della rete e raccolto un’infinità di commenti. E complimenti: “Sei identica a tua madre”, le scrive un fan. E altri, sulla stessa lunghezza d’onda: “Oh mio dio! Somigli tantissimo a tua madre”, “Sembri la sorella gemella di tua mamma»”, “Sei davvero così bella. Identica a Demi!”. E. tra i primi a mettere il like alle foto, ovviamente, mamma Demi.

“Piccola cinesina”. Aurora Ramazzotti compie gli anni, la dedica di Michelle Hunziker è da brividi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it