Vestaglia della nonna, ciabatte di pelo e capezzoli in bella vista: ecco come se ne va in giro ultimamente (Ci sono le prove). Ma come si è conciata? Proprio lei che è conosciuta da sempre come regina di stile e eleganza


 

Kim Kardashian è la star più desiderata e seguita al mondo e, inconsapevolmente, riesce a lanciare delle tendenze attraverso i numerosi selfie che posta ogni giorno sui suoi social ma questa volta sembra davvero aver esagerato!

Dopo essere apparsa in versione sexy e bagnata agli Mtv Video Music Awards qualche giorno fa, ieri ha sfoggiato un look davvero bizzarro mentre passeggiava per le strade di Toronto in compagnia del marito Kanye West, che dovrà esibirsi proprio in quella città.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Il look della Kardashian era alquanto insolito, rispetto a quelli che abitualmente sfoggia ogni giorno durante le sue uscite pubbliche: reggiseno trasparente firmato La Perla che le sosteneva il seno solo con un ferretto e le lasciava i capezzoli in bella vista, un bustier in pelle nero con bottoni davanti e pantaloni neri da ciclista molto simili a intimo contenitivo. A completare il tutto, pantofole nere di Givenchy e una lunga vestaglia di Jean Paul Gautier con decorazioni colorate sulla schiena e occhiali da sole nerissimi che le nascondevano gli occhi.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Ma la cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il seno in bella mostra, che tutti non hanno potuto fare a meno di notare. Inoltre Kim ha abbandonato i tacchi vertiginosi per indossare delle comode e soffici pantofole pelose. Certo, il suo corpo perfetto le permette di indossare qualsiasi corpo e stare bene con tutto, ma questo outfit sembra essere stravagante anche per una star sopra le righe come lei. Chissà come avrà avuto il coraggio di andare in giro per la città cosi, l’unica cosa certa è che, a fine giornata, non ha sofferto il mal di piedi.

”Ho 53 milioni di dollari di debiti, pregate per me”, aveva scritto la star del rap sposata con Kim Kardashian (lasciando tutti di stucco). Il tweet di risposta di una pizzeria è da standing ovation

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it