Indimenticabile Sophie Marceau ne Il tempo delle mele, vero? Gli anni passano e la fidanzatina di Francia è ormai una 50enne (con un compagno parecchio più giovane). L’hanno beccata in barca, in topless. Com’è? Così…


Correva il 1980 e sul grande schermo il pubblico vedeva per la prima volta Sophie Marceau, protagonista assoluta de ‘Il tempo delle mele’. Il film cult dove interpretava Vic Berreton, una studentessa 13enne alle prese coi primi amori e i primi problemi tipici dell’adolescenza ha segnato il debutto e il successo dell’attrice francese. La pellicola e anche la colonna sonora (ricordate? Il brano di Richard Sanderson si intitolava ‘Reality’ e ha fatto emozionare una generazione intera) si sono rivelate da subito un successo internazionale, tanto che 2 anni dopo circa è uscito ‘Il tempo delle mele 2’.

Sophie Marceau oggi ha 49 anni ma non ha certo perso quell’aria da sognatrice e quei tratti eleganti e delicatissimi di quando, giovanissima, vestiva i panni di Vic. Ma non solo… (Continua a leggere dopo la foto)



Il tempo delle mele ha rappresentato l’inizio di una splendida carriera per la Marceau, ancora oggi ritenuta una delle attrici francesi più belle e talentuose. (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni la ”fidanzatina di Francia” sta trascorrendo le sue vacanze in Italia in compagnia del suo fidanzato, di ben 11 anni più giovane e, neanche a dirlo, è stata subito intercettata e immortalata dai paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)


L’hanno pizzicata al largo di Capri mentre si rilassa in barca con lo chef stellato Cyril Lignac. L’ha conosciuto nel 2015 al Festival di Cannes ma i due hanno ufficializzato la loro relazione soltanto il mese scorso. Come? Sui social, ovvio, con il seguente cinguettio: ”Tutti lo sanno che stiamo insieme”. E ora se la spassano a Capri tra passeggiate, uscite nei migliori ristoranti e gite in barca. E proprio in barca ecco che il fotografo di turno in agguato l’ha beccata. In topless: (Continua a leggere dopo la foto)

Nelle foto, pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, la Marceau è davvero strepitosa: curve da capogiro e decollété invidiabile. E non va dimenticato che è vicina al giro di boa dei 50 anni!

Potrebbe anche interessarti:  A 20 anni è diventato l’idolo delle ragazze grazie a Il tempo delle mele 2. Poi di Pierre Cosso si sono perse le tracce, adesso lo ritroviamo così. E chi l’avrebbe mai detto che proprio lui…