Era da un po’ che non si parlava di lei. Lory Del Santo negli anni ’80 è stata una delle donne più sexy d’Italia: il ruolo da bigliettaia al Drive In l’ha consacrata al grande pubblico. E adesso ecco come (e dove) la ritroviamo. Nessuno se lo aspettava…


 

Da Pechino Express all’altare il passo è breve. E lo starebbero per compiere Lory Del Santo e Marco Cucolo, una delle coppie della nuova stagione del programma che andrà in onda a settembre su Rai2. Il giovane toy boy, immortalato dal settimanale Nuovo, durante una sessione di fitness al parco, è riuscito addirittura a strappare una promessa alla fidanzata: “Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa, dal punto di vista fisico e mentale e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti. Per questo ci alleniamo duramente e spesso andiamo a correre insieme per abituarci alle gare”.

“Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory – ha proseguito Marco Cucolo – siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche. I’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età. Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

E alla luce degli ultimi spoiler fotografici pare proprio che la coppia si sia piazzata nel terzetto finale della gara e che quindi possa essere vicina al successo. È di qualche giorno fa, la notizia della pubblicazione di una foto, ripresa da Davide Maggio, scattata da un’ignara turista a Puebla, in Messico, lo scorso 12 luglio durante la tappa finale del programma.

 


La scorsa settimana, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Cristiano Rinaldi, capoprogetto e anima di Pechino Express, ha rivelato le principali novità della quinta stagione: “Sarà un’edizione molto divertente e molto spettacolare. Quest’anno i partecipanti si sono messi in gioco al 100% e si sono dimostrati simpatici, autoironici e… folli! Il nostro viaggio quest’anno avrà un approccio ancora più culturale. Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterà di raccontare molto dei Paesi coinvolti”. Per esempio, molte prove a cui si sottoporranno i concorrenti sono state studiate per far imparare loro le lingue native”.


Lory Del Santo fa coppia con Marco Cucolo ormai da tre anni: una relazione che prosegue a vele spedite, un amore su cui in pochi avrebbero scommesso. Cucolo ha 33 anni in meno rispetto a Lory ma sono riusciti allo stesso modo a trovare un loro equilibrio. E adesso le nozze: Pechino Express permettendo.

“Mi eccita molto”. Le abbiamo sentite tutte da Lory Del Santo, ma stavolta è andata davvero “oltre”. La confessione che ha scandalizzato i fan (e chi ha spiazzati)