”Mi ha picchiata e non è stata la prima volta”. Le loro foto avevano fatto il giro del web: baci, cene di lusso e coccole. Ora, però, salta fuori la verità ed è choc per confessione della star: ”Nessuna donna può restare insieme al suo aguzzino”


 

Dopo la recente rottura con Egor Tarabasov, Lindsay Lohan ha vuotato il sacco sulla sua relazione con il giovane imprenditore russo, con il quale avrebbe dovuto sposarsi a breve ma con cui ha invece chiuso a seguito di alcuni episodi di violenza domestica. Pochi giorni fa sui tabloid di mezzo mondo sono finite le foto della lite in spiaggia esplosa a Mykonos, a detta della cantante ed ex volto della Disney replicata a Londra in casa sua, con tanto di intervento della polizia.

Perché Tarabasov, milionario russo, sarebbe sempre stato un po’ troppo violento nei confronti della diva.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La star ha inoltre fatto riferimento ad un altro ”incidente”: quello che recentemente l’ha vista chiedere aiuto dal balcone di casa sua, a Londra, poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine chiamate dai vicini di casa.

”Eravamo appena tornati a casa e io ero andata a letto mentre Egor era uscito. Ad un certo punto mi sono svegliata e lui era rientrato ed era in piedi che incombeva su di me. Non era in sé, mi ha aggredita”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Ma quell’episodio non è stato certo il primo, ed è proprio questo il problema. L’unica differenza sta nel fatto che questa volta qualcuno ha visto. Non sono stata io a chiamare la polizia, mi sono limitata ad andarmene in hotel per passare la notte”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

”So che non è possibile restare in una relazione che non funziona, anche se c’è l’amore. Nessuna donna può venire colpita o picchiata e poi rimanere insieme a quella persona, specialmente se l’autore di quei gesti non è pronto a scusarsi”.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…