Ennesimo “colpo di testa” per Elodie. Pochi giorni fa, tramite un post su Instagram ha fatto sapere ai fan il nuovo cambiamento. E sembra che i fan siano rimasti scioccati. Ma cosa combini?


 

Nuovo colpo di testa per Elodie, una delle concorrenti più promettenti e talentuose di “Amici 2015” che sembra essersi ravvicinata a Lele Esposito, non sono più una novità: se durante la trasmissione si è mostrata con un dei capelli rosa pastello basta fare un tuffo nel passato attraverso il suo account Instagram per vedere nel corso degli anni come abbia cambiato più volte look. E l’ultima trasformazione è avvenuta proprio poche ora fa: Elodie ha abbandonato il rosa tenute per un colore decisamente più acceso.

E se in principio erano riccissimi, vaporosi e castani, ora sono cortissimi (mascolino) e coloratissimi.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Il taglio maschile dona alla cantante un look versatile che si sposa al suo viso fine dai tratti delicati. Da qualche giorno però Elodie non è più rosa: nella scuola di Amici aveva già sperimentato con diverse sfumature, da quelle pastello a quelle evidenziatore, ma oggi Elodie sceglie un cambio e punta tutto sul ciola. Una sfumatura accesa e brillante che risalata ancora di più la carnagione abbronzata della bella cantante di origini romane. Nel corso degli anni però Elodie ha sperimentato quasi tutti i colori che possano esserci: oltre a tutte le sfumature del rose, colore top di questo 2016, la cantante ha sperimentato il biondo platino, rosato, fino a provare il grigio chiato e luminoso a quello più intenso in linea perfetta con il trend del “granny hair”. Ma non sono finiti qui! Elodie ha anche osato con il verde fluo, il rosso fuoco e il prugna.

(Continua a leggere dopo la foto)



Da quando ha dato un taglio netto ai capelli la cantante non è più tornata alle medie lunghezze, ma ha sperimentato diverse acconciature: qualche anno fa infatti i capelli di Elodie erano talmente corti da sembrare rasati a zero, ma ha osato anche con creste e rasature laterali. Con qualsiasi taglio o qualsiasi colore la ragazza è sempre stupenda.

Elodie e Lele, dopo le “strane voci” sul conto dei ragazzi di Amici ora spunta la verità. E anche una foto che dice tutto su loro due… Ecco cosa succede