“Che schianto”, dicono tutti a bassa voce. Si è presentata così all’evento, con un abito da 10mila euro. Tulle nero trasparente a fasciare il corpo perfetto e quel ricamo d’oro a forma di… Magico! E, anche noi, parliamo di lei


 

Sobrietà e red carpet certe volte non vanno proprio d’accordo, lo sanno bene le sorelle Kardashian che ogni volta stupiscono con il loro look esagerati. Questa volta però a fargli concorrenza con pailletes lucenti, trasparenze e abito visto è un attrice di Hollywood nota per la sua eleganza e la sua bellezza classica. Stiamo parlando di Margot Robbie, biondissima attrice divenuta famosa per aver interpretato la moglie di Leonardo Di Caprio nel film “Wolf of Wall Street”. Recentemente invece è apparsa sullo schermo accanto al possente Alexander Skarsgard nel film “Tarzan”.

Ora la Robbie è protagonista della pellicola “Suicide Squad” in cui interpreta uno dei super cattivi dei Dc Comics e appare al fianco, tra gli altri, di Jared Leto, Will Smith e Cara Delevingne.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

 

E proprio per la prima mondiale, tenutasi a New York, del film “Suicide Squad”, il cast ha scelto un look al di sopra delle righe: Jared Leto ha catturato l’attenzione con il suo cappotto fiorato griffato Gucci, mentre Cara Delevingne è stata protagonista di un siparietto hot a causa del vestito troppo scollato. Tutti gli occhi però erano puntati sul bellissimo e originalissimo abito della Robbie che è apparsa sul red carpet dell’evento con il corpo ricoperto da un gigantesco unicorno dorato. Il fiabesco vestito firmato Alexander McQueen in tulle trasparente con micro pois tono su tono è stato indossato con sottoveste total balck per evitare l’effetto nudo.

(Continua a leggere dopo la foto)





A impreziosire e rendere sontuoso e scintillante il modello scuro un enorme ricamo di paillettes dorate cucite sulla superficie dell’abito per creare il profilo di un grosso unicorno con tanto di ali spiegate. Si tratta di un modello costosissimo: si può trovare in vendita online per un prezzo intorno alle 8,400 sterline, circa 10,000 euro. E se l’obiettivo di Margot era quello di lasciare il segno, c’è riuscita in pieno. È bastato un unicorno, una cascata di paillettes d’oro e tanta bellezza.

”Sei troppo in carne, devi dimagrire”. Ma lei, che è un’attrice famosissima e bellissima, si rifiuta di mettersi a dieta. E il motivo vi sconvolgerà. Sì, è tutto vero. E lei è un mito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it