Esagerata. Esce per andare a fare la spesa al supermercato e sceglie di “conciarsi” così. È vero, il suo fisico le permette tutto, ma secondo molti è un pochino eccessiva. Parliamo di lei (avevate dubbi?)


 

Che sia una strafiga colossale, di quelle che ti fanno venire l’urto solo a guardarle (parliamoci chiaro: tutte le donne provano un pizzico – per non dire peggio – d’invidia quando vedono una donna che raggiunge livelli di bellezza superiori), siamo tutti d’accordo. Che possa indossare anche il sacco nero dell’indifferenziata ed essere più figa di noi, siamo d’accordo lo stesso. Però, forse, andare al supermercato vestita in questo modo poteva risparmiarselo. Non c’è che dire: questa tutina intera che starebbe male persino a un manichino, le dona moltissimo, ma, ci chiediamo noi povere mortali: ”Era proprio necessario andare a fare la spesa così?”. No, non era necessario. E non lo era perché a fare la spesa ci si va in pantaloncini e infradito. Non con una tutina seconda pelle che fa impallidire tutte le donne che si incontrano sulla via. Per non parlare degli uomini. Questi ultimi – probabilmente spaventati dalla eccessiva bellezza della suddetta vip (che fa la modella, almeno quello) – al suo cospetto reagirebbero tutti allo stesso modo. Ovvero con una bella fuga che eviti loro qualunque figuraccia. (Continua a leggere dopo la foto)








No, non parliamo (solo) per invidia. Inutile negare che ci farebbe piacere poter indossare un decimo del guardaroba di Bella Hadid sperando che esso risulti addosso a noi quanto risulta addosso a lei, ma siamo anche del parere che una bellezza così evidente non necessiti di ulteriori aggiunte. (Continua a leggere dopo la foto)




Tutti sanno che Bella Hadid è un mito di bellezza e quindi non capiamo dove voglia arrivare ostentando quel fisico al supermercato. L’avrebbero notata anche con un paio di leggings e una ciabattina triste. Perché lei è una che si nota. È una superiore. È una dea. E su questo non ci piove, ce ne siamo accorti tutti. (Continua a leggere dopo le foto)


 

Quindi, Bella, se sei una donna che ha un cuore, la prossima volta non andare in giro con quella tutina lì. Perché quella tutina lì ci mette in evidenza la cellulite (e i peli superflui) anche solo a guardarla. A te, invece, non fa neanche lo sgradevole effetto ”zoccolo di cammello”. Lo capisci che, a guardarti, ci viene voglia che sia un inverno siberiano, quello più gelido che ci fa precipitare a mettere piumini e stivali per coprirci? Dai, abbi pietà di noi.

Leggi anche: Dita gonfie e rosse che escono dai sandali, unghie nere e un bisogno estremo di pedicure. Questo piede è inguardabile, ammettiamolo. E quando scoprirete a chi appartiene, vi sentirete mancare…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it