Lui in giacca slacciata, camicia bianca, mocassini blu. Lei, bellissima, con un miniabito chiaro. Ecco le foto esclusive della supercoppia vip, insieme per il battesimo del loro figlio


 

Ancora una giornata di festa e allegria spensierata in casa Buffon. Il portierone della Juventus e della Nazionale, protagonista in positivo anche degli ultimi Europei di calcio andati in scena in Francia, ha infatti assistito insieme alla compagna Ilaria D’Amico al battesimo del figlio Leopoldo Mattia. Clima disteso, tanti sorrisi, alla presenza dei parenti più stretti e di tanti bambini. Buffon, che si appresta a iniziare l’ennesimo campionato con la maglia del club bianconero, è apparso più raggiante che mai.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Per l’occasione, Ilaria D’Amico e la madre della telegiornalista si sono presentate in total white. Elegante e perfetta con un miniabito e decolletè chiare, la bella presentatrice teneva in braccio orgogliosa il suo piccolino.

(Continua a leggere dopo la foto)


Gigi ha invece optato per un look trendy, con giacca slacciata, camicia bianca in lino e mocassini blu. Stesso outfit per gli altri tre maschietti di casa Buffon: camicia a righine con collo alla coreana e shorts blu per Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Alena Seredova, e Pietro, che Ilaria ha avuto da un precedente legame con Rocco Attisani.

(Continua a leggere dopo la foto)


La cerimonia è stata immortalata dal settimanale “Diva e donna”. E’ stata una giornata allegra in famiglia, con i parenti più stretti, tanti bambini e un portierone raggiante. Per Buffon questi sono giorni ricchi di soddisfazioni: poche ore fa gli è infatti stato assegnato anche il “Premio Carriera Esemplare 2016”, dedicato a Gaetano Scirea.

“Mi ha fregato più di un milione di euro, la pagherà”. Lo sfogo di Ilaria D’Amico: “Lo trattavo come uno di famiglia e, alla fine, ecco che mi ha fatto”. Cosa è successo alla compagna di Gigi Buffon