Maria De Filippi, una sorpresa bellissima per Emma Marrone. La cantante non se l’aspettava


Dopo la pausa forzata per risolvere un problema di salute, Emma Marrone è tornata più carica e determinata che mai. Come anticipato sui social, il 25 ottobre è uscito il suo nuovo album, Fortuna, e il giorno precedente la cantante salentina lo ha presentato a Radio Italia. E proprio nello studio dell’emittente musicale Emma ha ricevuto numerose sorprese da parte di tanti colleghi: una serie di video messaggi carichi di affetto che l’hanno commossa.

“Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo – ha commentato lei – Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”. Nel giorno del debutto dell’album, invece, Emma era a Roma ed è stata raggiunta a sorpresa da Maria De Filippi. Le due, che si sono conosciute ai tempi della partecipazione di Emma ad Amici, sono legate da un grandissimo affetto. (Continua dopo la foto)








Negli anni il rapporto tra Maria De Filippi ed Emma si è intensificato. Non si sono mai perse di vista, tutt’altro. Non a caso la conduttrice è stata una delle prime a inviare un messaggio alla cantante non appena uscita la notizia del momentaneo ritiro dalla musica. Ed è stata la prima anche a volerle dare il suo appoggio alla presentazione romana del nuovo disco. (Continua dopo la foto)





Emma, però, non se l’aspettava. La regina di Mediaset si è presentata sul palco a sorpresa, mentre la cantante parlava del suo nuovo lavoro, e si è seduta accanto a lei. Poi, come riporta il sito Bitchyf, ha svelato come Emma è entrata ad Amici: “Ha portato una canzone della Nannini ai casting. C’erano le file, Vessicchio era laterale e poi tre prof. Lei non è passata per i prof, che le hanno detto di no. Vessicchio alzò la mano per dire ‘lei passa’. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof”. (Continua dopo foto e post)


 


Maria De Filippi ha chiuso il suo discorso con queste parole: “Penso che sia veramente la persona che so che ogni volta per me c’è. Emma c’è”. “La cosa è reciproca – ha replicato commossa la Marrone – per esempio quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei”. “Ora è il tuo momento, mi tolgo”, ha poi concluso Maria salutando Emma tra gli applausi e con un lungo ed emozionante abbraccio.

Meghan Markle, piccolo inconveniente per la duchessa. E l’hanno notato tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it