“Ero davvero devastata, è stato terribile”. Lei, attrice bellissima e di fama mondiale, parla per la prima volta della sua tormentata vita sentimentale. E racconta ai fan il dolore dopo la fine della sua storia d’amore


 

Anche le star soffrono per amore, Kristen Stewart: “Sono stata devastata”. L’attrice si racconta al settimanale Grazia, in edicola questa settimana. La protagonista di Twilight ha vissuto storie sentimentali tormentate, sia nei suoi film che nella vita reale: “All’inizio stai male – ha detto l’attrice – ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole.

“Per questo non sarei disposta a scambiare quel dolore con niente: meglio star male che essere completamente insensibili”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Kristen ha le idee chiare sul rapporto con i sentimenti e la sofferenza, e prosegue: “Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Kristen Stewart sarà presto al cinema:arriverà nelle sale italiane il 4 agosto con il film ‘Equals’ e da fine settembre con l’ultima commedia firmata Woody Allen, ‘Café Society’.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

In attesa di vederla sul grande schermo, rivela sulle pagine di ‘Grazia’ che sta lavorando a un cortometraggio scritto da lei dal titolo ‘Come Swim’, girato anche grazie all’aiuto di alcuni amici.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.it

“L’ho tradita anche quando era incinta”. Ancora veleni da parte del vip italiano che accusava l’ex di essere andata con un altro sotto al suo naso. Adesso parla di nuovo e le sue parole sono tremende. Intanto lei è sempre più disperata. E ora?