Cosa non si fa per conquistare una donna! Lo sa bene questa celebrità che, per fare breccia nel cuore della ragazza dei suoi sogni, ha fatto questo folle gesto arrivando a spendere ben più di 200mila euro. Ed ecco lei come ha reagito… Che invidia!


 

Questa volta sembra che Justin Bieber abbia seriamente perso la testa. E quando un ragazzo è innamorato pazzo, farebbe di tutto pur di riuscire a conquistare la ragazza che desidera. Lui a quanto pare c’è riuscito con Chantel Jeffries, la bellissima millenial model che con le sue foto su Instagram e Snapchat fa impazzire tutto il mondo.

Il cantante ha voluto organizzare un’uscita romantica e classica al cinema a vedere “Pets- Vita da animali”, ma per farlo non si è accontentato dei normali posti ma ha deciso di affittare l’intero cinema a New York dopo un doppio concerto tenuto al Madison Square Garden.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Un gesto che a tutti potrebbe sembrare da sbruffone che però sembra essere piaciuto alla modella, ora neo 19enne. Non è stato reso noto quanto sia stato il prezzo pagato dal cantante canadese, ma alcune fonti vicino al suo entourage hanno dichiarato che per bloccare la programmazione del cinema di New York abbia speso una cifra intorno ai 250mila dollari. Una somma che, ovviamente, non è nulla per un milionario come Bieber. Chissà se alla fine Chantel Jeffries si sia convinta che Bieber sia il ragazzo giusto per lei: affittare un cinema per il primo appuntamento, solo per lei è un gesto importante!

(Continua a leggere dopo la foto)





Ma andiamo a conoscere chi è l’oggetto del desiderio del cantante canadese e perché ha perso la testa proprio per lei. Chantel Jeffries è una modella e Youtuber di successo negli Stati Uniti, nei suoi video dispensa consigli per la cura del corpo e del viso, consigli su outfit e su come comportarsi in occasioni particolari. È bravissima a ottenere successo sui social networks e racconta la sua vita attraverso gli scatti di Instagram e mini video su Snapchat. In un certo senso sembra avere delle cose in comune con Bieber, che ha ottenuto il suo successo cominciando proprio con dei video su Youtube.

”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it