Quando si dice la prontezza dei paparazzi. E la sfiga: alza troppo la gamba e l’uscita scenografica in bici diventa un siparietto hot. Chi è la bella attrice che ha infiammato il Festival


 

Quando si dice la prontezza dei fotografi. Pochi attimi, il tempo di alzare una gamba per salire in sella a una bicicletta e non solo l’incidente hot è servito, ma anche lo scatto sexy. E così, per la gioia di presenti e paparazzi, la bella attrice ha mostrato biancheria intima e anche un pezzetto di lato b. Il vestito scelto per l’occasione, in effetti, era molto corto, leggerissimo e svolazzante, il tipico abitino estivo per intenderci. Ma lei, la protagonista dell’involontario siparietto sexy, non si è scomposta di un millimetro: ha fatto finta di niente.

Anche perché, oggettivamente, la frittata era fatta ormai. Ma le foto restano…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Intanto la location. Siamo sul palco dell’edizione 2016 Giffoni Film Festival, la kermesse cinematografica che, dal 1971, si svolge ogni anno, a luglio, per la durata di circa dieci giorni, nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Ora la protagonista dell’incidente sexy: è Antonia Liskova, la bellissima attrice di cinema, teatro e e tv di origine slovacca.

(Continua a leggere dopo la foto)


È stata lei a regalare questo fuori programma, a mettere un po’ di pepe sul palco del Giffoni, dove insieme alla collega Gabriella Pession (che per la cronaca è in odore di nozze con il suo compagno Richard) ha incontrato i ragazzi e ha così commentato: ”Il Giffoni Film Festival è un evento bellissimo. Mi fa venire in mente mia figlia che ha undici anni, con tutte le sue domande sul mondo, sulla vita. Mi vengono in mente i ragazzi delle giurie che sono un foglio bianco, ancora tutto da scrivere. Questi anni per loro sono fondamentali. Avverto tanta energia positiva. È giusto che i ragazzi facciano qualcosa per cambiare la realtà, per uccidere questa superficialità, questo materialismo, questa folle corsa verso il niente”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tornando al fuori programma, la Liskova è salita sulla bici che l’avrebbe dovuta portare giù dal palco ma forse ha alzato troppo la gamba e, come mostrano le foto, è incappata in un incidente sexy niente male. Risultato? Niente di scabroso, certo, ma in primo piano sono finite le sue mutandine e un po’ di lato b.

Potrebbe anche interessarti: Si sposa e lo annuncia a tutti così: la foto, bellissima, di lei nascosta tra decine di abiti da sogno. E scherza: ”Quale sarà il mio? Sorpresa!”, ma il tempo stringe, manca pochissimo alle nozze col papà di suo figlio Giulio…