“Io sono quella intelligente, lui quello bello. Certo, non è facile”. Lei, attrice di successo famosa in tutto il mondo, parla per la prima volta della sua vita privata


 

Lei si chiama Celeste Barber, fa la comica ed è diventata famosa in tutto il mondo per le sue parodie delle foto pubblicate su Instagram dalle celebrità. Le star si divertono a inondare il web di autoscatti sexy? Lei gli fa il verso, imitandole e aggiungendo un tocco di ilarità al tutto. Ora, eccola svelare un lato inedito di sé, raccontando al mondo la sua vita di coppia e il rapporto con il compagno. La Barber ha infatti raccontato di essere quella “simpatica” dei due, mentre al compagno, con il quale ha due figli, è toccato il ruolo del “bello.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

La donna di successo è seguita da oltre un milione di follower, partecipa a programmi televisivi come il The Ellen Show e rilascia interviste per magazine e riviste. Gli amici, a suo dire, le fanno costantemente sapere quanto sia ‘fortunata’ ad avere un uomo così, che l’ha scelta come madre dei propri figli. Allo stesso tempo deve sorbirsi gli sguardi nostalgici delle altre donne…

(Continua a leggere dopo la foto)





Come riporta il Daily Mail, ultimamente ha anche scritto un post su Facebook su come ci si sente ad avere un marito di bell’aspetto: “Sposare un uomo molto più fico di me è più difficile di quanto pensassi”. Poi racconta di quando si incontrarono la prima volta 13 anni fa, quando lui aveva bellissimi dreadlock.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Anche dopo esserseli tagliati, era sempre bellissimo. Lui è Maori, ha 43 anni ed è meraviglioso. È bravissimo ad arrampicarsi sugli alberi. Sono contenta che mio marito faccia venire voglia di dire agli altri quanto sono fortunata. Ma è un uomo eccellente per moltissimi aspetti, è un padre favoloso, è gentile, intelligente, premuroso e molto paziente”.

“Ecco chi è l’uomo di Luciana Littizzetto”. Vola velocissimo il gossippone, lui è uno degli attori più affascinanti del mondo. Parla la comica piemontese: “Ora vi spiego tutto io”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it