Gonfia, rugosa, piena di vene (inguardabili) in bella vista. Anche se faticherete a crederlo, questa mano è di una donna bellissima, famosissima, attentissima al look e copiatissima


 

“Sembra la stessa di sempre, dev’essere riuscita a fermare il tempo”. Quante volte, guardando una diva non più giovanissima in tutta la sua bellezza abbiamo pensato qualcosa del genere? Ovviamente, dietro look dal fascino apparentemente immortale si nascondo spesso trucchi di ogni genere per dare l’impressione di aver fermato l’avanzare dell’età. Come riporta il Daily Mail, ad esempio, la sempre stupenda Madonna ha una vera e propria ossessione per le sue mani, che cura in maniera maniacale.

La 57enne ha messo rigorosamente al bando rughe e vene antiestetiche, e ricorre a trattamenti molto costosi per ottenere il risultato sperato.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Quello che la cantante fa di tanto in tanto è recarsi in Russia, dove un team di esperti la aspetta a braccia aperte per sottoporla alla procedura (il prezzo? Oltre 250 euro per ogni singola sessione). Gli specialisti procedono a quel punto con iniezioni di vitamine, acido ialuronico e amminoacidi, così da stimolare la produzione di collagene nella zona interessata.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

“Madonna è sempre stata morbosamente attenta alle sue mani – si legge sulla testata inglese – e ogni volta che ricorre alle cure è poi costretta a indossare guanti per 36 ore a causa delle bolle d’aria che tendono a formarsi”. Negli ultimi mesi, la star ha vissuto un periodo molto turbolento a causa dei rapporti con il figlio Rocco.

(Continua a leggere dopo la foto)


Figlio dell’ex marito Guy Ritchie, Rocco era fuggito dalla madre rifiutando per diverse settimane di tornare sui suoi passi, preferendo la custodia paterna a dispetto di quanto ordinato dal giudice. Per fortuna, però, i rapporti tra la mamma disperata e il giovane si sono fatti ora molto più pacifici, con tanto di emozionante viaggio insieme in Malawi, nell’Africa Orientale.

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana