Avete mai visto i figli dei ‘’Brangelina’’? Dopo aver adottato tre bambini e aver messo al mondo Shiloh, Angelina Jolie e Brad Pitt sono diventati genitori di Knox e Vivienne. Oggi i piccoli di casa hanno 8 anni e li ritroviamo così


 

Se fino a ora le gemelle più influenti dello star system sono state le non più gemelline Olsen, ora che hanno otto anni e non sono più i piccoli della famiglia, Knox e Vivienne potrebbero iniziare a far parlare molto di loro. I gemelli sono due dei tre figli naturali di Angelina Jolie e di Brad Pitt. Schivi, per nulla amanti dei red carpet, i due sono ultimamente obiettivo dei paparazzi insieme alla sorella maggiore Shiloh. Insieme a Brad Pitt ha costruito una famiglia numerosa, ma nella vita di Angelina Jolie la maternità è stata una sorpresa, non un desiderio a lungo coltivato.

Poi il viaggio in Cambogia ha fatto scattare qualcosa dentro l’attrice e il fatto di diventare mamma ha prevalso su tutto. Angelina è talmente legata ai suoi bambini da avergli fatto ‘’scarabocchiare’’ il suo abito da sposa firmato Versace.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

‘’È strano, non ho mai voluto avere un bambino, essere incinta, non ho mai fatto nemmeno la baby sitter, non mi sono mai vista come una madre’’, ha raccontato qualche tempo fa l’ex ragazza terribile all’Associated Press. Poi le cose sono cambiate. Complice il suo primo viaggio in Cambogia, quello che l’ha spinta a diventare Ambasciatrice Unicef e ad adottare Maddox, il suo primo figlio, che oggi ha 14 anni. 

(Continua a leggere dopo la foto)




‘’Improvvisamente è stato molto chiaro che mio figlio era in quel Paese, da qualche parte’’, aveva continuato l’attrice e regista, oggi felice con la sua “tribù” di sei, tra naturali e addottivi. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 “I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere – ha detto Angelina qualche tempo fa a proposito delle scelte educative per la fortunata prole – Sono molto interessati alle altre culture. Ho chiesto loro che lingue volessero imparare. Shiloh sta studiando la lingua della Cambogia, Pax è focalizzato su quella vietnamita. Mad ha scelto tedesco e russo, Zahara parla in francese, Vivienne vuole imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni”.

Gli ultimi gossip vorrebbero la famiglia in crescita. Il settimo figlio potrebbe arrivare presto. Non resta che attendere.

Per guardare le foto dei gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it