”Lui è molto felice con lei”. Tombola! La dichiarazione in tv che conferma tutto: fa coppia fissa con Katie Holmes, quindi presto i due piccioncini usciranno allo scoperto. Di quale divo stiamo parlando


 

In questo periodo Katie Holmes è impegnata nelle riprese di “The Kennedys After Camelot”, una serie televisiva che andrà in onda a breve sul piccolo schermo.La trama ripercorrerà gli ultimi giorni di vita del presidente americano Kennedy e la Holmes interpreterà la first lady Jacqueline Kennedy Onassis. Ultimamente, però, si è parlato più del suo aspetto che della sua carriera. Era apparsa visibilmente dimagrita, tanto che le ossa si intravedevamo dai vestiti, con occhiaie profonde e, come se questo quadretto non bastasse a farci dimenticare per sempre la Joey di Dawason’s Creek, anche sciatta e trascurata.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma alla faccia di chi la dava per ‘finita’ e per la gioia dei tantissimi suoi fan, allarmati dopo aver visto le foto del suo improvviso tracollo, la Holmes ha lasciato tutti senza fiato con gli scatti ultra sexy realizzati per la H.Stern, compagnia che vende gioielli di lusso. Immagini mozzafiato in cui Katie si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Completamente nuda, con le mani a coprire il seno, coi capelli sciolti, lo sguardo accattivante e solo una meravigliosa collana indosso, con queste foto la 37enne ha fatto sognare milioni di fan.

(Continua a leggere dopo la foto)




Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, da cui ha avuto Suri, che oggi ha 10 anni, di gossip su nuovi uomini e presunte gravidanze sono circolati a bizzeffe sul suo conto. Ma un rumor, in particolare, oggi sembra trovare conferma. Quello che la vuole legata al collega Jamie Foxx.

(Continua a leggere dopo la foto)


Non è nuova questa presunta relazione con l’affascinante collega ma stavolta pare che presto lui e la Holmes decideranno di renderla finalmente pubblica. A dare la notizia è stata la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha sottolineato: ”Lui è molto felice con lei. Sono davvero contenta che sembri così sereno”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Stavolta, dunque, sembrano confermati i pettegolezzi che vorrebbero Jamie Foxx e Katie Holmes una coppia. A onor del vero va detto che la star di Django Unchained e l’ex protagonista di Dawson’s Creek si conoscono da tempo. Acune foto li ritraggono insieme a Tom Cruise nel 2006 durante una partita di basket, ma è nel 2013 che hanno iniziato a circolare voci sulla loro storia, specie dopo che sono stati visti ballare insieme a un evento di beneficenza agli Hamptons. Ora, forse, i due divi hanno deciso di uscire allo scoperto. Aspettiamo fiduciosi.

Potrebbe anche interessarti: È stata sempre considerata la bambina più capricciosa e viziata di Hollywood, ma ormai anche Suri Cruise (la figlia di Tom e Katie Holmes) è cresciuta. E sembra davvero un’altra…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it