Catherine Deneuve, 75 anni, splende sul red carpet. Ma occhio al dettaglio nascosto…


La 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è partita ieri con la première del film “La Vérité”, ma c’è già un vincitore. Ed è proprio una delle protagoniste della pellicola in questione: Catherine Deneuve. Una bellezza unica anche a 75 anni, capace di stendere tutti in passerella sfilando in tacchi e piume al fianco dei suoi colleghi. Tutti a bocca aperta quando è passata sul red carpet vestita in modo unico.

L’attrice, diventata famosa nei panni di “Bella di giorno”, ormai viaggia a vele spiegate verso gli ottanta anni, ma nonostante questo continua ad essere una vera e propria sex symbol, un’icona di stile, un esempio per migliaia di donne. È lei infatti la protagonista indiscussa di queste prime giornate di Festival del Cinema, catturando i fotografi e strabiliando i fan per la sua incredibile bellezza. Occhio però ad un dettaglio nascosto. Continua a leggere dopo la foto.








In occasione della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia, con la prima visione de “La Vérité”, la leggendaria diva Catherine Deneuve ha rubato la scena sul tappeto rosso a star del livello di Kitty Spencer, Sofia Richie e Alessandra Mastronardi, che per l’occasione vestiva i panni di principessa-madrina dell’evento. Il vestito della famosissima attrice era firmato da Jean Paul Gaultier, e vedeva un lungo tubino a fascia senza spalline che lasciava in vista un particolare che di certo non è sfuggito ai fan più attenti: un tatuaggio sulla schiena. Continua a leggere dopo la foto.




Tutti a bocca aperta quando hanno visto Catherine Deneuve tatuata e in forma smagliante sul red carpet. Ma continuiamo nella descrizione del suo look: per completarsi ha scelto décolleté neri con tacco medio e sottile e capelli raccolti, con solo un ciuffo laterale lasciato libero. Ovviamente siamo lontani dagli standard del primo film, quando fu protagonista di “Bella di giorno”, ma l’attrice dimostra di essere in grandissima forma anche a 75 anni. Continua a leggere dopo la foto.


Tutti a bocca aperta davanti a questa Catherine Deneuve in versione strabiliante. Con tanto di particolare sulla schiena: questo tatuaggio che scende dalla nuca lungo la colonna vertebrale. Il significato? Beh questo è un segreto. Lo sa solamente lei.

“Ecco i segni della mia malattia”. Kasia Smutniak lo fa per la prima volta e commuove

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it