“Non verrò mai più in Italia, è un paese sporco!”. Il bellissimo attore spiazza tutti con questa sua dichiarazione, prendendo una decisione molto drastica… Incredibile


 

Il parere di un attore può contare tantissimo e influenzare i pareri del pubblico, soprattutto se a parlare è il premio Oscar come miglior attore dell’anno: Leonardo Di Caprio. Il bell’attore infatti è al centro di una polemica che riguarda proprio il nostro paese, secondo delle indiscrezioni Leo starebbe vendendo il suo appartamento nel centro di Verona, perché a sua detta è una città sporchissima. Stando a quanto riportano le agenzie, il prezzo di partenza non sarebbe stato fissato, le parole del Ceo della Proto Group Ltd (società londinese che si occupa della vendita) sono uno schiaffo in faccia alla città di Giulietta e Romeo.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

“Non ha dato una cifra di partenza, ci ha detto solo di venderlo appena possibile in quanto reputa Verona una città sporca. L’attore è stato la settimana scorsa nella città scaligera con la nuova fidanzata e dopo pochi giorni abbiamo ricevuto la sua richiesta”. Fa sorridere pensare che Di Caprio abbia detto queste cose, dato il suo particolare legame con la città di Verona, essendo stato protagonista da giovane del fortunato (ma anche criticato) rifacimento dell’opera shakespeariana in chiave moderna, diretto da Baz Luhrman, dal titolo Romeo+Juliet. Nonostante questo Leo non ci avrebbe pensato due volte a svendere la sua abitazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

Una cosa molto simile era accaduta con altri divi hollywoodiani, che con l’Italia hanno un rapporto speciale. Brad Pitt e Angelina Jolie avevano commissionato la vendita della dimora in Valpolicella, chiusa alla metà del valori di acquisizione. E in questo scenario diventa ancora più clamorosa la scelta di George Clooney di vendere la sua villa di Laglio, decretando così l’esodo definitivo delle celebrità di Hollywood dal nostro paese. C’è perdita di fascino, oppure dietro questi addii c’è un altro motivo preciso?

Ti potrebbe interessare anche

Leonardo DiCaprio choc: “Perché ho rischiato di morire”. Un racconto drammatico che ha colpito i fan della star. Ecco come si è salvato

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it