Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto


 

È nato il 15 aprile del 2014, si chiama Maddox e i suoi genitori sono il calciatore Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Capelli ricci e chiari e occhi azzurri, il figlio della coppia ha da poco compiuto due anni e per lui la mamma ha organizzato una festa bellissima , molto speciale, con una torta personalizzata con cioccolata e zucchero ispirata al cartone animato Cars.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Dolce e riservata, Melissa ha mostrato il volto del suo piccolo molti mesi dopo la nascita. Solo manine e piedini erano stati messi in vista per il grande pubblico di Instagram e Facebook, anche se tra i commenti non erano mancate le cattiverie.

La showgirl e modella sarda si era poi sfogata in una lunga intervista rilasciata a Verissimo. Il motivo? Secondo alcuni follower, Maddox sarebbe stato ‘’troppo bianco’’ per essere davvero figlio del compagno di Melissa e di Boateng. 

(Continua a leggere dopo la foto)




‘’È una cosa agghiacciante –  aveva detto a Silvia Toffanin – non tanto per me, quanto per Kevin. Io sono abituata alle critiche nei miei confronti, ma quelle su mio figlio, un bambino così piccolo, non le accetto’’.

‘’È una cosa ridicola perché è uscita pure sui giornali, non posso credere che la stampa italiana sia razzista’’, aveva aggiunto la Satta. ‘’Siamo una coppia mista, mio figlio sarebbe potuto essere bianco, nero, mulatto…’’, aveva detto Melissa, che aveva aggiunto: ‘’Maddox ha gli occhi azzurri e sembra che rimarranno così. Io non li ho, il mio compagno li ha scuri, ma nella mia famiglia in molti li hanno, i geni alla fine fanno il loro corso’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Da quell’intervista sono passati due anni e Melissa aveva ragione. Il piccolo Maddox è un bambino bellissimo, con gli occhi azzurri e i riccioli chiarissimi. 

Adesso i suoi genitori sono pronti per il grande passo: il matrimonio. “Sarà il 25 giugno. – ha detto Melissa a Chi – Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia”. 

Per guardare com’è diventato Maddox clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it