Impossibile non ricordare Alex Belli. Prima attore di Centovetrine, poi naufrago all’Isola dei Famosi, ma che fine ha fatto? Oggi la sua vita è totalmente diversa ed ecco cosa combina


 

Avete presente Alex Belli? Certo che sì, anche perché ha recitato a lungo in una delle soap opera più amate, Centovetrine. Interpretava Jacopo Castelli e, nonostante fosse già conosciuto come modello di importanti brand, grazie a quel ruolo si è fatto notare anche nel mondo della tv.

(Continua a leggere dopo la foto)









 

Non solo. Belli ha anche partecipato con Samanta Togni a Ballando con le Stelle nel 2013, è uscito nelle sale con il film ‘Un’insolita vendemmia’ ed è tornato in televisione in veste di naufrago all’Isola dei Famosi. Ricordate? Era arrivato fino alla semifinale, eliminato poi da Rocco Siffredi. Ma dopo l’Isola, a parte qualche ospitata e intervista concluso il reality, non abbiamo più avuto notizie. Che fine ha fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)






L’attore e modello, dopo aver posato per una linea di abiti da sposo firmata Petrelli si è dedicato alla fotografia, poi diventata la sua occupazione principale. Sì, avete capito bene, oggi Alex Belli è un fotografo professionista, titolare della AxB production, agenzia professionale che firma servizi di moda per numerosi brand e che vengono poi pubblicati sulle maggiori testate.

(Continua a leggere dopo la foto)



Al suo fianco la moglie, la bellissima modella slovacca Katarina Raniakova, diventata oggi anche sua musa e consigliera. Come si deduce dai credits, infatti, molte delle modelle che Alex Belli immortala vengono selezionate e vestite proprio da sua moglie. E giusto per citare qualche servizio famoso, non si può non parlare di quello realizzato con Catherine Poulain per Dior.

(Continua a leggere dopo la foto)

A guardare la pagina Instagram di Belli – che conta oltre 160mila follower e in cui lui stesso si descrive come ”actor e fashion photographer” – e dove svela spesso i suoi lavori, è facile dedurre che in questo ruolo si trova perfettamente a suo agio.

Potrebbe anche interessarti: Centovetrine, dopo la chiusura improvvisa della soap e gli appelli (accorati) dei fan, arriva la decisione inaspettata. Molti faranno salti di gioia, altri si infurieranno…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it