Asia Argento, la regina della trasgressione, ne ha combinata un’altra delle sue: “Amo farlo, non riesco a farne a meno”. Noi siamo sicuri che non sarete d’accordo con lei


 

È abituata a far parlare di sé con i suoi look e i suoi modi non convenzionali, perché Asia Argento è la regina della trasgressione. Questa volta l’attrice torna a dar notizia aggiungendo un nuovo tatuaggio alla sua già vasta collezione: si è fatta disegnare all’interno coscia una peonia rosa con foglie verdi. Stavolta però l’autore del tatuaggio non è Marco Manzo, suo tatuatore di fiducia, ma Akilla, artista di origine giapponese.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

La peonia che si è fatta tatuare questa volta Asia, spicca brillante sulla gamba: l’attrice ha una vera e propria passione per i tattoo e sembra non riuscire a fermarsi. Il suo corpo sta diventando come una tela per un pittore, pieno di colori e opere d’arte: sul décollété sfoggia un enorme disegno che arriva fino alle braccia e si collega con la schiena, dove ha un altro tatuaggio che la ricopre integralmente. Disegnate anche le mani, le gambe e non dimentichiamoci del famoso angelo che da anni ha sul basso ventre. Ora con la primavera, l’attrice ha deciso un fiore delicato come la peonia. E fan sembrano gradire molto.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Asia spiega anche come sia stato doloroso fare questo nuovo tatuaggio, visto che l’artista ha utilizzato strumenti tradizionali giapponesi (la tecnica tebori). Ma non è finita qui, perché sembra che la bella attrice sia diventata per qualche minuto una tatuatrice, realizzandone uno proprio su Akilla. Nelle foto che la ritraggono appare felice e concentrata in quello che fa, perché Asia è un’artista poliedrica e sa come stupire i suoi fan: “Attrice, scrittrice, dj, cantante, artista, regista, tatuatrice…tanto di cappello”, ha commentato un follower su Instagram. In passato aveva deciso di cancellare tutti i suoi tattoo, troppe le ore in sala trucco per coprirli, ma da quando ha deciso di smettere questa carriera, ha iniziato a dare sfogo a questa irrefrenabile .

Ti potrebbe interessare anche

”Un omaggio al grande Corrado. Sulla mia pelle”. Così commenta il suo nuovo tatuaggio, il mezzo busto del mitico presentatore. Lui è un appassionato di tattoo ma questo i fan proprio non se l’aspettavano. E infatti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it