“Mia figlia è posseduta dal diavolo. Serve un esorcismo…”. L’incredibile rivelazione sul conto di una delle star più famose del cinema mondiale. Ecco di cosa si sarebbe convinto e cosa sarebbe pronto a fare… davvero terribile!


“Tua figlia è posseduta dal diavolo. Devi fare qualcosa per lei”. A riportare l’incredibile rivelazione, che in tanti si augurano sia una semplice bufala, è la testata Radar Online, secondo la quale alcuni esponenti di spicco della chiesa di Scientology avrebbero convinto Tom Cruise di essere alle prese con Satana in persona, o quasi, entrato nel corpo della piccola Suri. Sarebbe questo il motivo per cui il famosissimo attore, di recente alle prese con i festeggiamenti per il trentesimo anniversario di uno dei suo film più celebri, Top Gun, avrebbe interrotto i contatti con la bimba avuta da Katie Holmes, che oggi ha 10 anni e che non vede ormai dal 2013.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Uno scoop al quale è davvero difficile credere, e che però sta rapidamente facendo il giro del web. Sempre secondo Radar Online, Tom avrebbe pianificato un esorcismo per liberare Suri dal maligno. La piccola è nata nel 2006 ma, dopo il divorzio dei genitori, è stata affidata a Katie Holmes. Il divo di Hollywood sarebbe stato convinto di questa stupefacente possessione da David Miscavige, leader di Scientology, che gli avrebbe fatto credere che nella figlia sarebbe entrato un essere malvagio di nome Thetan, spirito armato delle peggiori intenzioni. Suri si era allontanata dal mondo di Scientology insieme alla stessa madre Katie, e Tom starebbe ora sperando che dopo l’esorcismo la bimba possa riavvicinarsi alla chiesa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Che sia tutto falso? I fan della star lo sperano di cuore, mentre restano alla finestra sui social network in attesa di una smentita ufficiale.

A Hollywood non si parla d’altro, voci sempre più insistenti: sapete con chi (e addirittura da due anni) starebbe Katie Holmes? Lui è famoso almeno quanto Tom Cruise…