Botulino, ritocco alla labbra e liposuzione. Ha fatto tutto nello stesso giorno e, dopo gli interventi, ha pubblicato gli scatti della trasformazione. Strano, in genere le star negano di ricorrere alla chirurgia. Ma non lei


 

Ha 38 anni, 5 figli e (ha avuto) una vita di successo. E, di sicuro, vive bene. Anche perché è una donna che non mente e dice sempre la verità. Per esempio non ha mai negato di essersi sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. In fondo, dopo il quinto figlio, il corpo di una donna cambia profondamente e, quella donna, può avere voglia di darsi una ‘’ritoccata’’.

Ed è quello che ha fatto lei. Ma, invece di fare come tante sue colleghe che negano di essere ricorse alla chirurgia, lei lo ha detto apertamente. E, ultimamente, ha fatto anche di più. Superando ogni record. 

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Quali sarebbero? Nella stessa giornata si è sottoposta a tre interventi: la liposuzione, un ritocchino alle labbra, botulino. E, per mettere tutte le carte in tavola, ha documentato tutto su Instagram così che i suoi fan non perdessero nessun momento del suo cambiamento. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Stiamo parlando di Katie Price, ex modella britannica e madre di 5 figli che, qualche giorno fa, si è fotografata prima e dopo la chirurgia. Eccola con della crema anestetizzante intorno alla bocca, prima del ritocchino ed eccola dopo l’intervento con un volto impeccabile. E delle labbra turgide e sexy. Sì, è soddisfatta e lo fa sapere felice a tutti i suoi fan. ”Amo le mie nuove labbra e amo sorridere con loro”.

Per lei la chirurgia è una sorta di ossessione, così come quel desiderio di restare eternamente giovane e perfetta. Tanto per darvi un’idea, quando si è fatta la liposuzione, ha fatto congelare il grasso che le è stato tolto dai fianchi, affinché esso possa essere riutilizzato nel caso in cui voglia “gonfiare” altre parti del corpo. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Ovviamente Katie Price è stata spesso al centro delle polemiche per via di questa sua ossessione. Di recente, per dire, era finita al centro delle polemiche a causa delle cicatrici evidenti che l’intervento al seno le aveva provocato. Ma la sua reazione è stata calmissima: ha risposto pubblicando una foto sui social per dimostrare che era solo una cattiveria diffusa dai paparazzi. 

Leggi anche: ”Vuole il sesto figlio”, è questo il gossip che circola sul conto di lei. E pare che non sarà certo il marito ad impedirle di averlo, dal momento che, il poveretto, ha scoperto per caso le ultime due gravidanze della moglie. Assurdo. Parliamo di lei