Bill Cosby, la notizia fa subito il giro del mondo. Accusato di stupro, ecco cosa ha deciso il giudice per l’ex papà dei Robinson


 

L’attore americano Bill Cosby verrà processato per stupro. Lo ha deciso oggi il tribunale di Norristown, in Pennsylvania, secondo quanto riferiscono i media americani.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

L’ex papà dei ‘Robinson’, serie tv famosa in tutto il mondo, è accusato di aver violentato nel 2004 Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Filadelfia. Il fatto sarebbe avvenuto nella casa dell’attore 78enne, che avrebbe drogato la donna per poter abusare di lei. Cosby, che è stato una delle maggiori star televisive americane, rischia fino a dieci anni di carcere.

(Continua a leggere dopo la foto)




L’attore ha sempre affermato che il rapporto con la Constand fu consenziente. I due avevano raggiunto un accordo extragiudiziale nel 2006, ma ora il tribunale ha deciso l’apertura del processo. La lettura del capo d’accusa è stata fissata per il 20 luglio. Più di 40 donne hanno accusato Cosby di averle aggredite sessualmente dopo che lo scandalo è scoppiato nel 2014, ma nella maggior parte dei casi si tratta di fatti lontani nel tempo e ormai caduti in prescrizione.

CaffeinaNews by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: ”Mi diceva che non avrei mai sfondato se non ci fossi andata a letto”, poi la ex Miss scoppia in lacrime in diretta. E sotto accusa ancora lui (famosissimo)…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it