Diventa papà per la quinta volta! È stato proprio lui, che è una vera celebrità, a confessarlo davanti a tutti. Dopo 3 femmine e un maschio, quale sarà il sesso del bimbo che arriverà a settembre?


 

Un nuovo figlio sta per arrivare nella sua (già grande) famiglia. Sì, è in arrivo il quinto pargolo! Esatto, il quinto! E, come ha riportato Daily Record, a dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il famoso papà durante un’intervista al programma The Late Late Show. Il nuovo bimbo arriverà a Settembre. Di chi stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)







Parliamo del re degli chef, Gordon Ramsay e di sua moglie Tana che è in attesa del loro quinto figlio. A ‘’spifferare’’ la notizia è stato lo chef in persona. Il presentatore ha chiesto come fosse vivere con quattro adolescenti in casa, è stato allora che Ramsay ha detto: ‘’Abbiamo tre femmine, un maschio e… un altro figlio in arrivo’’. Belle, le grandi famiglie, ci piacciono!

Lo chef, 49 anni e sua moglie Tana, 41, hanno già Megan, di 17 anni, Holly e Jack, i gemelli di 16 anni e Tilly, di 14. Ma forse si sentivano ‘’pochi’’ così hanno pensato di aggiungere un nuovo bimbo alla famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto)




Dopo l’annuncio in diretta, lo chef è andato ad abbracciare il presentatore, James Corden. ‘’Sono un po’ nervoso – ha fatto sapere il re dei Cucine da incubo – Il bambino arriverà a settembre’’. 

Preferenze di sesso?

‘’Sarò felice con un’altra bimba, che sarebbe la quarta… Significherebbe 4 matrimoni e, soprattutto, 4 fidanzati…’’. Poi il presentatore ha provocato Ramsay: ‘’A che età dovrebbero fidanzarsi le tue figlie?’’, gli ha chiesto ridendo. ‘’Sono severo ma giusto: penso che dovrebbero aspettare di avere 21 anni’’. Alla fine dello show il presentatore ha twittato: ‘’Congratulazioni @GordonRamsay e Tana per la splendida notizia del loro bimbo in arrivo’’. 


 

Fiocco rosa in arrivo! Con questa dolce foto del pancione ha annunciato la gravidanza della figlia. E adesso, dopo la notizia triste dell’aborto, la famiglia vip è pronta a festeggiare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it