”Ozzy Osbourne è scomparso”. Panico: tutta l’America col fiato sospeso ma poi… Ecco cosa è successo con la moglie, è crisi nera per la coppia più longeva del metal


 

Panico: Ozzy Osbourne è scomparso. I fan del cantante dei Black Sabbath e in generale tutta l’America, visto il successo del reality di cui è protagonista con tutta la famiglia, hanno vissuto momenti di profonda apprensione. Ozzy, infatti, cacciato di casa dalla moglie Sharon per una sua presunta relazione extra coniugale con una parrucchiera, ha fatto perdere le tracce di sé.

(Continua a leggere dopo la foto)



Poi, per fortuna, come si legge su Gossipblog, il lieto fine: Ozzy sta bene, è stato avvistato a Los Angeles a spasso con il suo cane. E pare anche che abbia ancora la fede all’anulare sinistro… Un passo indietro. Ozzy, 67 anni, e Sharon, 63, sono sposati da ben 33 anni. Quest’ultima, come riportato ieri da tutti i media statunitensi, lo ha buttato fuori di casa perché colpevole, a detta sua, di averla tradita con una parrucchiera 45enne appassionata di rock, tale Michelle Pugh. A quel punto il marito è letteralmente scomparso e, incredibile, la stessa Sharon non è nemmeno apparsa in tv a ‘The Talk’, il programma dove veste i panni di opinionista fissa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Della scomparsa di Ozzy ne ha parlato pubblicamente il figlio Jack, 31 anni, che per giorni avrebbe tentato invano di mettersi in contatto con lui. I figli di Osbourne, poi, hanno addirittura telefonato all’hairstylist Michelle, ma Ozzy non si era fatto vivo nemmeno con lei. ”Jack sta cercando di entrare in contatto con suo padre perché crede che gli farebbe bene parlare un po’. Lui e le sue sorelle Kelly e Aimee sono preoccupati e anche scioccati per quanto avvenuto – si legge su PageSix – Ma Sharon non è disposta a perdonarlo e non lo rivuole in casa, quindi è una situazione difficile. Lei ha un temperamento focoso, ma questa volta è diversa dalle altre. È davvero molto arrabbiata con Ozzy”.

Dopo la paura, un sospiro di sollievo: dopo esser stato cacciato di casa, Ozzy è andato al Beverly Hills Hotel. È stato, come detto, avvistato a passeggio con il cane ma ora come ora sarebbe ancora irrintracciabile.

 

”Kim Kardashian, mi hai ispirato!”. E Sharon Osbourne (63 anni!), nuda, pubblica il suo selfie. Ma c’è già chi dubita…