Appena è salito sul palco del Maurizio Costanzo Show, se ne sono accorti tutti. Ma cosa ha fatto Fabrizio Corona? Il suo cambiamento (evidente) sconvolge il web


 

Domenica 8 maggio 2016, Fabrizio Corona è stato al centro dell’attenzione al Maurizio Costanzo Show. Intervistato da Costanzo e dai giornalisti che sedevano tra il pubblico, l’ex re dei paparazzi, dopo mesi di silenzio, ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro. Ha parlato dell’arresto, dei suoi momenti più duri, ovviamente della storia d’amore con Belen e di tanto altro.

Non sono mancati momenti difficili, specie tra Corona e Alessandro Cecchi Paone il quale non ha perso occasione di provocare Fabrizio che, alla fine, ha sbottato e ha detto qualcosa ‘’di grosso’’ che ha fatto andare via Cecchi Paone. Cosa Corona abbia detto a Cecchi Paone, non si sa dal momento la regia ha tolto l’audio, di sicuro avrà detto qualcosa che lo ha fatto infuriare.

Secondo gli utenti del web che si sono confrontati sui social network, Corona potrebbe aver parlato dell’omosessualità di Cecchi Paone. Ma nulla è ancora sicuro. Ma c’è stato altro che ha suscitato le reazioni dei telespettatori. E cioè il cambiamento radicale della faccia di Corona che, dicono gli utenti, sempre più assomiglia alla sua ex, Nina Moric.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Sono cambiato”, ha raccontato Corona davanti a tutti. E i telespettatori se ne sono accorti, ma forse non nel mondo in cui sperava lui. Il cambiamento che tutti ma proprio tutti hanno notato è quello estetico. Il viso è più tirato, gli zigomi sono più sollevati, anche il naso sembra diverso. E gli utenti del web lo ‘’affondano’’. Voi ci avevate fatto caso? In effetti, c’è una bella differenza… 

Tra i giornalisti che hanno partecipato alla puntata: Paolo Graldi (Il Messaggero), Giuseppe Guastella (Corriere della Sera), Alessandro Cecchi Paone (Tg4) oltre a Vittorio Feltri e Carmelo Abbate, in collegamento da Milano. 



 

”Te lo dico…”. E, in diretta, nello studio del Maurizio Costanzo Show, la regia toglie l’audio. Lui, indignato, si alza e se ne va. Cosa è successo