“Sì, facciamo sesso spesso. E lui, a letto, è una vera bomba”. La rivelazione hot della famosa (e bellissima) attrice sul collega vip. Dettagli a luci rosse che hanno subito scatenato i fan…


 

Il grande pubblico ha imparato ad amarla nel 2010, quando recitò ne Il cigno nero di Darren Aronofsky vincendo il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Lei, la bellissima Mila Kunis, ha sposato in gran segreto il collega Ashton Kutcher la scorsa estate. E ora, rivela dettagli molto piccanti della loro relazione.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Ospite del programma televisivo The Ellen DeGeneres Show, l’attrice americana ha infatti parlato della sua storia d’amore e della figlia di un anno, Wyatt: “Ne voglio assolutamente altri”. A quel punto, alla domanda “Quindi state provando ad avere altri bambini?”, si è lasciata andare a qualche confessione piccante.






 

Parlando del suo Ashton, infatti, ha rivelato che il sesso con il bell’attore 38enne è “davvero grandioso”. A quel punto, la conduttrice Ellen DeGeneres ha rivelato a Mila che il consorte in quel momento si trovava nel backstage della trasmissione, e stava sentendo tutto in diretta. La Kunis non è così riuscita a trattenersi, scoppiando a ridere per la vergogna.



 

Prima che le luci si spegnessero, però, Kutcher è intervenuto in diretta, entrando in scena per portare un bel mazzo di fiore alla moglie. Un siparietto molto dolce, che ha emozionato gli spettatori: “Avere una bambina ha cambiato entrambi – ha concluso Mila – quando diventi genitori capisci cosa voglia dire veramente la parola ‘altruismo’. Siamo tutti portati a essere egoisti per natura. Ma poi, un giorno, scopriamo un lato di noi che nessuno avrebbe mai immaginato”.

 

Commovente, ecco come quel figo di Ashton Kutcher ha fatto felice la donna più importante (non è la Kunis)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it