“Parlo con i morti e prego la Madonna”. Eravamo abituati a vederla (poco vestita) sul palco. Ora, ecco la rivelazione inattesa della showgirl. Ve lo sareste mai aspettato da lei?


 

Bomba sexy degli anni ’80, la splendida Sabrina Salerno si è poi lentamente allontanata dal mondo della televisione, pur rimanendo un personaggio sempre molto noto e apprezzata. Oggi, in un’intervista rilasciata a Mistero Magazine, fa una serie di rivelazioni sconcertanti sulla spiritualità. E su un dono particolare del quale non aveva mai parlato.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

La Salerno ha infatti spiegato di essere in grado di comunicare con lo spirito dei defunti a lei cari: “Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati. Spesso ho fatto sogni premonitori. Prima di scoprire di essere incinta, l’ho saputo in sogno”.


“Adesso – continua la showgirl – mi capita di sentire in anticipo la gravidanza delle amiche. A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta… Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina”.


Sabrina ha poi detto di pregare molto la Madonna, ma aggiunge di avere un rapporto conflittuale con il cristianesimo e la chiesa in generale: “Pur essendo credente, non riesco ad accettare determinati obblighi e imposizioni. La spiritualità va al di là della religione. Oggi prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria”.

 

Insieme a Jo Squillo si scatenava sul palco cantando “siamo donne, oltre le gambe c’è più”. Sabrina Salerno era l’icona sexy degli anni ’80, ma che fine ha fatto? Oggi la ritroviamo così: ecco cosa fa e com’è diventata