“Non c’è due senza tre”. Che gioia: terzo figlio in arrivo per la coppia


“Vedi la nostra pancia? La nostra famiglia sta crescendo velocemente! Un altro piccolo pasticcino sta arrivando. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e adesso siamo davvero fortunati”. Così, con questa frase e una foto di famiglia divertente, Mariano Di Vaio dà il grande annuncio ai fan: la moglie, Eleonora Brunacci, è incinta del terzo figlio. Nello scatto, che ha subito riscosso grande successo (oltre 416mila like) e fatto scattare le congratulazioni di tanti volti noti dello spettacolo (da Elisabetta Gregoraci a Nicole Mazzocato fino a Beatrice Valli) i Di Vaio al gran completo fanno il gesto di mostrare il ventre.

Sì, il re degli influencer – ormai diventato imprenditore – diventa papà per la terza volta (in tre anni): dopo Nathan Leone (2 anni e mezzo) e Leonardo Liam (nato a giugno 2018) arriva quello che Mariano Di Vaio chiama simpaticamente il terzo “pasticcino”. (Continua dopo la foto)



I piccoli Di Vaio hanno poco più di un anno di differenza e presto accoglieranno un fratellino o una sorellina. Non ci sono ancora news circa il sesso del nascituro e chissà se dopo due maschietti stavolta non arrivi una femminuccia. Mariano ed Eleonora si sono sposati il 27 settembre del 2015 dopo 4 anni di fidanzamento e sono diventati presto genitori. (Continua dopo la foto)


L’influencer, d’altronde, non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia numerosa e, a giudicare da questo annuncio, può essere considerato esaudito. “La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro”, aveva dichiarato qualche tempo fa Di Vaio, che ha scelto di vivere a Perugia, lontano dai riflettori. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/BySu_5Ao0vT/

 


Anche la bella Eleonora ha voluto condividere la gioia di diventare mamma per la terza volta sui social. “Non c’è due senza tre”, ha scritto con tanto di Hashag indicativi della prossima nascita la moglie di Mariano. È già al sesto mese di gravidanza, ma prima d’ora la coppia ha mantenuto il riserbo. Non ha fatto alcun annuncio ufficiale del lieto (e imminente a questo punto) evento.

Elenoire Casalegno innamorata: chi è il suo nuovo fidanzato