”Angelina è così magra per il dispiacere e la colpa è proprio di Brad”. Galeotto fu il set (proprio come accaduto con la Jolie): ecco per chi ha perso la testa il divo


 

Sono settimane che non si parla d’altro che della magrezza di Angelina Jolie. E con seria preoccupazione per la star che, nelle ultime foto sembra un’altra. All’uscita di un ristorante londinese la moglie di Brad Pitt è apparsa sempre più pallida, con le guance scavate e le braccia e le gambe, leggermente scoperte da un vestito troppo ampio, sottili come quelle di una bambina. Secondo alcuni esperti di nutrizione, contattati dal tabloid americano Radar Online, la bella Angelina non peserebbe di più di 35 chili.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ridotta praticamente a pelle e ossa, la Jolie sta facendo preoccupare i fan di tutto il mondo che, guardando le sue foto di qualche tempo fa che mostrano un’Angelina a dir poco splendida e radiosa, non possono fare a meno di chiedersi cosa sia scattato in lei. Lo stesso marito si è detto preoccupatissimo per il peso della moglie, tanto che, secondo fonti vicine alla coppia sentite dal magazine americano Star, il divo avrebbe minacciato di lasciarla e di andarsene di casa con i bambini se lei avesse continuare a trascurare la sua salute: ”Brad vorrebbe che Angie si concentrasse su di lei e sulla famiglia prima che sia troppo tardi – ha spiegato uno degli amici della coppia – e le ha detto che non vuole che i bambini siano esposti ancora a lungo a questa situazione. Lui non pensa affatto di restare con le mani in mano, mentre la madre dei suoi bambini si sta uccidendo poco a poco”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ed eccoci al punto e all’ultimo rumor – pesantissimo – sull’argomento. La notizia ha già fatto il giro di Hollywood e, stando a quanto si dice, sarebbe proprio Brad Pitt la causa dell’anoressia di Angelina Jolie. Come? Cosa? Sì, perché, secondo quanto riporta sempre il magazine Star, la Jolie sarebbe dimagrita dal dispiacere. Ora sedetevi e fate un bel respiro. Ecco l’ultima bomba: Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard. Proprio come accaduto sul set di Mr. e Mrs. Smith con Angelina, stavolta il set galeotto sarebbe stato quello del film Allied, nel quale Brad e la bella collega Marion interpretano il ruolo di amanti. Vero, non vero? Attendiamo conferme o smentite.

 

Lo sapevi che basta strofinarne una punta sulle labbra per averle sensuali e carnose come quelle di Angelina Jolie (o Kylie Jenner)? Il segreto di bellezza che ti stupirà


Next per vedere la Gallery di Marion Cotillard

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it