Delusa, “tradita”. E ora pronta a un passo inatteso che potrebbe cambiare la sua carriera (e la sua vita). Costa sta succedendo a Simona Ventura. E i fan si scatenano sul web


 

In giro per la rete è uno degli argomenti più discussi: il futuro di Simona Ventura, passata di recente dall’altra parte della barricata come concorrente de L’Isola dei Famosi dopo anni alla conduzione. Le voci si rincorrono, e sul futuro della showgirl 51enne non sono ancora stati sciolti gli ultimi dubbi. Ecco cosa potrebbe succedere.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Al centro della discussione virtuale tra gli utenti è soprattutto il rapporto con Mediaset. Alcuni parlano di una Ventura tradita, snobbata dall’emittente che non le avrebbe offerto di nuovo un programma tutto suo dopo l’avventura da nufraga tra spiaggia e palme. Al momento, dunque, Super Simo starebbe valutando l’idea di accettare l’offerta di Fox Life, il Canale 114 di Sky.




La proposta è quella di condurre “Il contadino cerca moglie”, reality show che nella prima edizione è stato capace di raggiungere uno share tra i 300 e i 400mila telespettatori. La Ventura, stando alle voci, ci starebbe pensando su. In direzione opposta, invece, le anticipazioni del settimanale Oggi, che parla di un annuncio imminente.


 

Simona sarebbe infatti stata scelta per guidare il nuovo Grande Fratello Vip, versione completamente rinnovata del programma ambientato nella Casa. Secondo la testata, sarebbe già stata avvistata più volte a Cologno Monzese per delle riunioni con i vertici Mediaset. A competere con la Ventura ci sarebbe Barbara D’Urso, che però si sarebbe rifiutata di abbandonare uno dei suoi programmi in cui è impegnata.

 

“Aspettavo questo momento da tempo. Volevo farlo da 10 anni”. Simona Ventura ha deciso e spiega anche perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it