Ricordate Emily e Katie, le gemelle della famosissima serie tv Skins? Le ricordavamo così, tra i banchi del liceo. Oggi, ecco come sono diventate… le riconoscete ancora?


 

Il pubblico aveva imparato a conoscerle con il nome dei loro personaggi, le gemelle Katie ed Emily Fitch della serie televisiva Skins, che in Italia era sbarcata nell’ormai lontano 2008. Oggi, però, ecco come sono diventate le due, che ricordavamo tra i banchi del college. E no, non sembrano nemmeno somigliarsi più così tanto.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il vero nome delle attrici è Katheryn e Megan Prescott e proprio grazie a quegli episodi, spalmati su un totale di sette stagioni e incentrati sugli ultimi anni di scuola superiore di un gruppo di adolescenti di Bristol, le due avevano conosciuto la notorietà. Ma le loro strade si sono poi pian piano separate, e conducono stili di vita ben diversi. Megan si allena ogni giorno per realizzare il suo sogno: quello di diventare una bodybuilder.






 

Filma costantemente i progressi del suo fisico, forgiato da intense sedute di esercizi in palestra, e si prepara a partecipare alla sua prima competizione ufficiale. Sui social network condivide foto e video delle sue faticose sessioni, incoraggiata dai fan che negli anni ha saputo conquistare. Nel frattempo Kathryn, 24 anni come Megan, ha preso parte ad altri progetti come la miniserie tv The Dovekeepers – Il volo della colomba e Finding Carter.



 

In un’intervista recente aveva fatto sapere di non voler mai più lavorare con la sorella, alla quale non si sente particolarmente legata: “Non abbiamo fatto le cose da gemelle che vedete nei film – aveva detto la ragazza – abbiamo frequentato scuole private e non abbiamo mai condiviso troppo. Skins è stata un’occasione talmente ghiotta che abbiamo deciso di lavorare spalla a spalla. Ora, però, è tempo che le nostre strade si separino”. Una promessa puntualmente mantenuta, dando un’occhiata oggi alle vecchie Katie ed Emily Fitch.

 

Negli anni Novanta è diventata una star interpretando Hercules nell’omonima serie. Ma che fine ha fatto il bello e muscoloso Kevin Sorbo? Dopo 16 anni di oblio lo ritroviamo così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it