Nicole Minetti, ve la ricordate? Abbandonata la politica dopo gli scandali, è scappata a Ibizia. Cosa fa lì? Si gode la vita e si mantiene così… Pensate, è diventata persino famosa!


 

Archiviata la sua precedente vita come igienista dentale dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi, ex showgirl di Colorado Cafè, ex valletta di Scorie ed ex consigliera regionale della Lombardi per l’allora Pdl, Nicole Minetti racconta su Instagram la sua nuova ‘avventura’ a Ibiza. Ora è richiestissima, sta sempre in giro per l’Europa e ha cambiato vita: adesso fa la deejay. Molto ricercata su Twitter e Facebook, la Minetti non perde occasione di far sapere a tutti come vanno le sue serate, condividendo alcuni scatti del suo nuovo lavoro sul suo seguitissimo profilo Instagram.

(Continua dopo la foto)



Nicole Minetti fa ballare il popolo della notte e durante il suo nuovo lavoro indossa sempre outfit audaci e super sexy, come documentano le sue foto social. Da alcuni anni ha abbandonato la politica e la televisione italiana per rifugiarsi a Ibiza. Condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione per poi ottenere nel 2014 dalla Corte d’appello una riduzione della pena a 3 anni di reclusione, l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio non si fa più immortalare insieme con il suo ultimo compagno: l’imprenditore inglese Damien.

(Continua dopo la foto)


In ogni caso, l’ex consigliera regionale approfitta di ogni momento libero per godersi il mare dell’isola e delizia i suoi fans (tanti) con foto di lei in bikini. L’ultima apparsa sul suo profilo Instagram ha mandato in estasi i followers cha hanno apprezzato il suo mini reggiseno.


 

 

Dopo aver conquistato Cristina Buccino e Nicole Minetti si “butta” su un’altra bellissima (con un ex molto ingombrante). Lui, che è figlio d’arte, pare che sia davvero innamorato… Avete capito di chi parliamo?