Impossibile non ricordare Rossella Brescia, ballerina, conduttrice e protagonista super sexy di un calendario. Ma che fine ha fatto? È tornata ed ecco come è oggi, a 45 anni


 

Come dimenticare Rossella Brescia! Amatissima dal pubblico, ha ricoperto vari ruoli in tv nel corso degli anni. Intanto come ballerina, ma anche come primadonna di Buona domenica, conduttrice di Colorado, insegnante di danza alla scuola di Amici e poi protagonista di un calendario super sexy firmato Max che, neanche a dirlo, è andato tutto esaurito. Detto questo, che fine ha fatto la Brescia?

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Rossella, ex moglie del regista Roberto Cenci e attualmente legata a Luciano Cannito (coreografo e regista, nonché ex insegnante di ballo nella scuola di Maria De Filippi), ad agosto spegnerà 45 candeline. Oggi è una conduttrice radiofonica sulle frequenze di Rds e di recente è tornata a far parlare di sé proprio per una spiacevole vicenda legata alla radio che risale al 2012. In quell’occasione i due conduttori de Lo Zoo di 105, Marco Mazzoli e Gilberto Penza, forse per fare i simpatici, parlarono di lei con frasi poco carine tanto che la Brescia li querelò. Il giudice, che si è pronunciato a gennaio scorso, li ha condannati per diffamazione a pagare un totale di 31 mila euro di risarcimento danni di cui 15 mila alla conduttrice radiofonica di Rds e 16 mila allo Stato.

Ma ora torniamo a noi. Proprio l’altra sera la ballerina ha sfilato a Milano sul red carpet della serie Outcast (presto in onda su Fox) e ha catturato gli sguardi di tutti, flash dei fotografi compresi. Motivo? A quasi 45 anni è una meraviglia! Dall’abito nero traforato spunta un fisico da urlo e per non parlare delle gambe! Davvero perfette, molto probabilmente anche per merito della danza. Insomma, Rossella Brescia è uno splendore vero.

Ultima notizia, o meglio indiscrezione. Pare che la presenza della ballerina alla premiere di Outcast non sia casuale. Si mormora infatti che il nome della Brescia, nonostante sia assente dal piccolo schermo, sia tra i favoriti per la conduzione della nuova edizione del Contadino cerca moglie che andrà presto in onda su Foxlife. Sarà vero? Non ci resta che attendere.

Per vedere Rossella Brescia oggi clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it