“Hai un sedere enorme. Sei brutta”, le dicevano i compagni di classe. E lei soffriva tantissimo in silenzio. A distanza di anni, però, si è presa la sua bella rivincita. E il suo lato b, ora, è il più famoso al mondo. Certo, lo conoscete anche voi


 

Quante di voi, derise dai compagni al liceo per un corpo non proprio da modelle, hanno sognato per anni di prendersi una bella rivincita sui bulli che non risparmiavano battutine a ogni occasione? Consolatevi, non siete le sole. La splendida Jennifer Aniston, udite udite, ha alle spalle una storia molto simile.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’attrice di fama internazionale è stata infatti recentemente scelta dalla celebre testata People come donna più bella del 2016. Eppure ha rivelato che tra i banchi non se la passava affatto bene, a causa di forme rotonde che, a vent’anni, la facevano sembrare “una specie di piccola palla“.

“Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio sedere – confessa la Aniston – era molto grande e venivo presa in giro. Oggi è diverso. Un po’ perché sono cambiata, un po’ perché ho imparato a convivere con il mio aspetto. E poi oggi ci sono tante ragazze che, invece, un lato b abbondante lo inseguono come un sogno, e sono pronte a farsi operare pur di ottenere il risultato sperato”. In passato, Jennifer confessa di non aver curato molto la sua alimentazione. Quando era una teenager, mangiava milkshake e cibo fritto a volontà, senza curarsene.


 

Ora, la sua dieta è invece basata su vitamine e cibi sani. Il segreto per stare bene, però, non è tanto nelle buone abitudini a tavola: “L’autostima, la tranquillità interiore. Sono questi gli elementi chiave per vivere bene”. Per la diva, il premio di “donna più bella” è in realtà un bis, visto che aveva già trionfato nel 2014. Con buona pace dei bulli del liceo che, probabilmente, oggi si staranno mordendo le mani.

 

”Jennifer Aniston ha tradito Brad Pitt”. Incredibile, vero? E non indovinerete mai con chi…