Lei è Suri, la figlia di Tom Cruise e di Katie Holmes. Da quando è nata sono passati ben 10 anni e, oggi, la piccola è decisamente cambiata. Curiosi di sapere com’è diventata? Ecco le foto (che cambiamento!)


 

Suri Cruise oggi ha 10 anni e ha sempre condotto una vita sotto i riflettori. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, diventata una baby icon tra le più celebri e imitate di Hollywood, si è finalmente trasformata in una bambina qualunque. Merito di mamma Katie che dopo il divorzio da Tom ha lasciato lo sfarzo hollywoodiano per trasferirsi con la piccola a New York. Suri non sembra più, finalmente, una baby donna ma una normalissima bambina felice. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Gli auguri di Katie Holmes alla figlia (che ha compiuto gli anni il 18 aprile) sono arrivati via social, con un’affettuosa dedica: ‘’Sono così grata per il mio giorno preferito dell’anno. Buon compleanno al mio dolce angelo Suri’’.

La festa della piccola è stata a New York. Prima un pranzo in famiglia, con la mamma Katie, i nonni materni e le amichette del cuore. Poi tutti a Central Park, dove Suri ha giocato insieme alle amiche e ha mangiato dei cupcake che la mamma aveva ordinato per festeggiare. 

Un compleanno decisamente ‘’normale’’ quello della figlia di Katie e Tom. Soprattutto rispetto a quelli che ha festeggiato in passato. Basti pensare che per i quattro anni i genitori le avevano regalato una carta di credito e il papà le aveva comprato una casa a New York da 13,5 milioni di dollari, un pony, una mini auto da corsa da 30mila dollari e addirittura i gioielli appartenuti a Elizabeth Taylor. 

‘’Qualsiasi cosa io faccia è per lei’’, ha raccontato qualche mese fa, ‘’Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all’educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita serena’’.

Per guardare com’è diventata Suri Cruise clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it