Paura per Claudio Bisio: stavolta ha rischiato davvero grosso. Alcune sue foto allarmano i fan. Ecco cosa gli è successo (e poteva andargli peggio…)


 

Brutto incidente per Claudio Bisio che ha rischiato grosso. L’attore è infatti caduto durante un viaggio in moto e immediatamente trasportato all’ospedale, dove gli è stata riscontrata una frattura al malleolo e lesione ad alcuni legamenti della gamba sinistra.

(Continua dopo la foto)



Le foto pubblicate sui social network dallo stesso conduttore lo mostrano al pronto soccorso dell’ospedale Gaetano Pini di Milano. “…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, commenta l’attore e conduttore, attualmente giudice del talent show di Sky Uno e TV8 “Italia’s Got Talent”, con ironia.

Bisio ringrazia poi i suoi fan che non hanno mancato di dimostrare la loro solidarietà con una valanga commenti: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi!”. Nulla di grave, per fortuna, ma di certo per qualche mese Bisio dovrà fare i conti con le stampelle e l’ingessatura. Anche se le puntate di “Italia’s Got Talent” (che mercoledì sera ha emozionato il pubblico con la storia di Peppino Impastato raccontata da una ragazza di 16 anni) sono registrate, è probabile che presto lo vedremo salire sul palco del talent show con le stampelle.

 

Ornella Vanoni insulta pesantemente i napoletani: “Sono figli di put…”. E Bisio…